Crea sito

Guarisci Te Stesso – Il famoso Metodo Silva

Guarisci Te Stesso – Il famoso “Metodo Silva” per sviluppare il pensiero positivo e curare se stessi e gli altri, nel corpo e nello spirito.

Il famoso “Metodo Silva”: il training completo di 40 giorni per l’apprendimento delle tecniche Silva…

Ma che cos’è il Metodo Silva?

Il metodo Silva, (Silva Mind Control/Silva Ultramind in inglese) conosciuto in Italia anche con una variante chiamata Psicodinamica o Dinamica mentale, è un metodo di “meditazione attiva“, uno dei migliori metodi di sviluppo e miglioramento personale.

A cosa serve?

  • Per migliorare l’IQ;
  • controllare lo stress;
  • migliorare la pratica sportiva;
  • per avere una mente più focalizzata;
  • migliorare la capacità di risolvere problemi;
  • possibilità di fare sogni lucidi più facilmente;
  • migliorare lo stato mentale e fisico;
  • togliersi brutte abitudini, sostituendole con migliori.

Questo libro contiene il training completo di quaranta giorni per l’apprendimento delle tecniche Silva.

Le tecniche illustrate in questo manuale possono aiutare voi e chi vi sta a cuore a vivere una vita sana, senza l’incubo della malattia

Il libro ha riscosso un grande successo nel mondo.

José Silva, ricercatore autodidatta e personalità brillante, cominciò a studiare le facoltà della mente negli anni Quaranta.

Dopo numerosi esperimenti giunse alla medesima conclusione cui solo pochi maestri illuminati erano arrivati prima di lui, ossia che la mente opera a diverse frequenze.

Scoprì, inoltre, che, sintonizzandosi su una frequenza particolare, chiamata livello alfa, si attivano i processi di guarigione.

Tale livello può essere il punto di partenza per il raggiungimento di uno stato di perfetto benessere.

Tu stesso potrai ricorrere al livello alfa per aiutare il vostro medico a curarvi e anche per curare gli altri.

Con “Guarisci te stesso” imparerai ad attivare le frequenze alfa ogni volta lo desideri.

Approfondimenti -IL MANUALE: ISTRUZIONI PER L’USO

Per poter trarre beneficio delle trentadue ore di training descritte nel libro, è necessario dedicare preventivamente un certo tempo alla lettura degli esercizi riportati ed alla pratica.

Seguendo fedelmente le istruzioni contenute nella Prima Parte del testo, otterrete gli stessi risultati delle sedute dal vivo e godrete dei primi benefici già dal giorno successivo a quello dell’inizio del training; nell’arco di sei settimane, avrete acquisito il pieno controllo del Metodo.

A tale scopo, è utile che vi esercitiate per pochi minuti ogni mattina, al risveglio: a quell’ora, infatti, siete rilassati e l’esercizio risulta più proficuo.

Con la pratica riuscirete a rilassarvi ulteriormente, fino a raggiungere il livello alfa; dati gli effetti terapeutici propri del rilassamento, ogni qualvolta inizierete gli esercizi, il vostro corpo ritroverà comunque subito vigore ed energia.

Successivamente, a mano a mano che imparerete a rilassarvi profondamente in tempi brevi, potrete usare lo stato alfa per programmare il cervello — come se si trattasse di un computer — affinché elimini i sintomi patologici e determini la guarigione di ogni disturbo fisico.

Se lo desiderate, leggete dapprima tutto il libro, dall’inizio alla fine, quindi, rileggetelo ed effettuate le quaranta sedute descritte, una al giorno, per quaranta giorni.

Terminato questo periodo, avrete acquisito la capacità di guarire sia voi stessi che gli altri.

Il training dal vivo è più rapido di quello eseguito tramite il libro poiché prevede la presenza di un esperto che segue i partecipanti, aiutandoli a rilassarsi tramite la lettura a voce alta di lunghi brani e l’impiego di varie tecniche idonee allo scopo.

Utilizzando il libro, invece, siete obbligati a tenere gli occhi aperti per leggere gli esercizi, fatto che interferisce con il rilassamento.

Nonostante tale inconveniente, le quaranta sedute mattutine sono sufficienti affinché possiate raggiungere un rilassamento tale da permettervi di programmarvi positivamente e di sconfiggere le malattie.

Il famoso “Metodo Silva” per sviluppare il pensiero positivo e curare se stessi e gli altri, nel corpo e nello spirito – Nuova Ristampa

Voto medio su 11 recensioni: Buono

Articoli correlati…

Il metodo Silva Mind Control – Manuale operativo per lo sviluppo della mente intuitiva.

Guarisci Te Stesso – Guarisci il tuo corpo con la Scienza, le Affermazioni, e l’Intuito….

Guarisci te stesso. Come vivere in salute ed esprimere l’armonia di corpo, mente e spirito.

Leggi tutti gli articoli: Metodo Silva

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube