Guarisci il tuo Bambino Interiore

Guarisci il tuo Bambino Interiore – Un invito ad acquisire una visione della vita equilibrata e ottimistica per superare i traumi infantili e le difficoltà nella vita di relazione

L’infanzia è la stagione dell’esistenza apparentemente sereno. Ma è davvero così? In realtà, per tutti coloro che sono vissuti in famiglie problematiche, spesso la fanciullezza è proprio il periodo in cui sopraggiunge la triste consapevolezza del fatto che la vita non è un viaggio meraviglioso. Le ferite ricevute nell’ambiente familiare si imprimono durevolmente nella coscienza e spesso ispirano, nella vita adulta, comportamenti improntati alla diffidenza e alla percezione distorta della realtà.

Questo libro, dedicato a tutti coloro che sono pronti a prendersi cura del proprio Bambino Interiore offeso e umiliato da violenze fisiche e psicologiche, suggerisce giorno per giorno un’affermazione positiva il cui scopo è quello di aiutare a ritrovare una visione equilibrata e ottimistica dell’esistenza in modo da risolvere le difficoltà nella vita di relazione.

Anch’io sarò gentile, costante e paziente col bambino terrorizzato che è in me. Lo incoraggerò ad uscire allo scoperto, dove posso abbracciarlo, accudirlo e dargli motivo di fidarsi…

Guarisci il tuo Bambino Interiore
Un invito ad acquisire una visione della vita equilibrata e ottimistica per superare i traumi infantili e le difficoltà nella vita di relazione

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Come iniziare a dialogare con il nostro bambino interiore. Se abbiamo trascorso un infanzia difficile, dominata dalla paura e dai conflitti, da adulti continuiamo ad abbatterci spaventando il bambino/bambina interiore esattamente come i nostri genitori facevano con noi… Leggi questo Articolo »

Lascia il tuo commento:
Precedente Interpretazione dei simboli natalizi Successivo I segreti poteri del superconscio