Guarirsi da Dentro

Guarirsi da Dentro  – Le rivoluzionarie terapie sul rinnovato rapporto tra mente e corpo

Esiste la dimostrazione scientifica di un rapporto mente-corpo capace di agire sulle nostre cellule e di far guarire miracolosamente da malattie ritenute incurabili?

Il dottar Chopra si è posto queste domande incontrando pazienti ritenuti allo stadio terminale e che poi si sono del tutto ristabiliti.

Alla ricerca di una spiegazione, è quindi tornato in India, il suo Paese natale, per analizzare a fondo l’Ayurveda, il metodo di guarigione degli antichi maestri orientali, traendo infine dai suoi studi una felice sintesi tra medicina occidentale, neuroscienza, fisica e teoria ayurvedica.

In questo testo affascinante, ne illustra con chiarezza e semplicità i principi, offrendo al lettore la possibilità di accostarsi a una dottrina scientifica nuova e profondamente umana, che ha ormai un vasto seguito in tutto il mondo.

Deepak Chopra è conosciuto in tutto il Mondo per aver proposto un nuovo paradigma che ha rivoluzionato la saggezza comune nel campo della connessione tra mente, corpo, spirito e salute. Ha letteralmente trasformato la nostra comprensione del significato di salute. Il suo lavoro ha tracciato nuove vie per liberare l’incredibile potenziale che risiede dentro tutti noi e che ci porta verso il benessere fisico, emozionale, spirituale, mentale e sociale. Il Dr. Chopra ha stabilito il principio fondamentale che la salute perfetta non è soltanto assenza di malattia, ma bensì uno stato vitale di equilibrio e integrazione di corpo, mente e spirito. Egli inoltre ha unito le teorie della moderna fisica quantistica con la saggezza senza tempo delle culture antiche.

Guarirsi da Dentro
Le rivoluzionarie terapie sul rinnovato rapporto tra mente e corpo – Nuova edizione

Voto medio su 10 recensioni: Da non perdere

Restare eternemente giovani? Si può!!! La mente è la chiave. “Invecchiare è inevitabile? E’ una menzogna: ognuno di noi può vivere a lungo in perfetta forma e vitalità!” Noi siamo antichi ed eterni. Andiamo e veniamo in numerose forme, la nostra essenza non è il corpo…   continua »

Lascia il tuo commento:
Precedente Da che cosa dipende il Successo ? Successivo MEDITAZIONE MONDIALE SETTIMANALE PER LA PACE