Crea sito

Guarire la Propria Anima con la Metamedicina

Guarire la Propria Anima con la Metamedicina – La gioia di essere se stessi.

Cosa nascondono i nostri malesseri fisici ed emotivi? Partendo da semplici esempi tratti dalla vita quotidiana e che tutti possiamo condividere e dalle sue esperienze personali, Claudia Rainville ci guida in un percorso di crescita diretto e immediato che ci permette di uscire dalla sofferenza causata dai nostri soliti schemi, copioni che ci portiamo dietro fin da piccoli e che ripetiamo inconsapevolmente in tutte le nostre relazioni: con i nostri compagni, amici, colleghi, figli etc.

Attraverso una presa di coscienza e il riconoscimento può arrivare finalmente l’azione trasformatrice.

Questo è l’unico DVD esistente sul mercato in cui incontrare direttamente l’energia e le tecniche di un’autrice che ha già aiutato tramite i suoi libri e i suoi seminari migliaia di uomini e donne che si sono rivolti a lei.

Un DVD meditativo, esperenziale, interattivo, intimo, ricco di esercizi fisici, verbali, di scrittura, dialoghi interiori, tecniche di visualizzazione e analisi dei blocchi emotivi.

Guarire la Propria Anima con la Metamedicina
La gioia di essere se stessi. 4 ore di videocorso e intervista

Voto medio su 9 recensioni: Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

Qual è il linguaggio dei nostri malesseri? La “Metamedicina” di Claudia Rainville ci insegna a capire il linguaggio delle malattie e dei problemi che si manifestano a livello del nostro corpo. Non si tratta di un metodo fisso, ma di un approccio induttivo che usa le chiavi che sono fornite dalla persona stessa.

Articoli correlati…

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli…

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube