Guarire la Propria Anima con la Metamedicina

Guarire la Propria Anima con la Metamedicina – Cosa nascondono i nostri malesseri fisici ed emotivi? Partendo da semplici esempi tratti dalla vita quotidiana e che tutti possiamo condividere e dalle sue esperienze personali, Claudia Rainville ci guida in un percorso di crescita diretto e immediato che ci permette di uscire dalla sofferenza causata dai nostri soliti schemi, copioni che ci portiamo dietro fin da piccoli e che ripetiamo inconsapevolmente in tutte le nostre relazioni: con i nostri compagni, amici, colleghi, figli etc.

Attraverso una presa di coscienza e il riconoscimento può arrivare finalmente l’azione trasformatrice.

Questo è l’unico DVD esistente sul mercato in cui incontrare direttamente l’energia e le tecniche di un’autrice che ha già aiutato tramite i suoi libri e i suoi seminari migliaia di uomini e donne che si sono rivolti a lei.

Un DVD meditativo, esperenziale, interattivo, intimo, ricco di esercizi fisici, verbali, di scrittura, dialoghi interiori, tecniche di visualizzazione e analisi dei blocchi emotivi.

Guarire la Propria Anima con la Metamedicina
La gioia di essere se stessi. 4 ore di videocorso e intervista

Voto medio su 9 recensioni: Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

Qual è il linguaggio dei nostri malesseri? La “Metamedicina” di Claudia Rainville ci insegna a capire il linguaggio delle malattie e dei problemi che si manifestano a livello del nostro corpo. Non si tratta di un metodo fisso, ma di un approccio induttivo che usa le chiavi che sono fornite dalla persona stessa.

ARTICOLI CORRELATI:

  • Il Grande Dizionario della Metamedicina – Guarire interpretando i messaggi del corpo
  • Metamedicina – Ogni Sintomo è un Messaggio – Ogni sintomo è un messaggio è un grande best seller ed è considerato dalle persone che lo hanno leltto una bibbia della salute.
  • Guarire le Ferite del Passato – Metamedicina delle relazioni affettive. Guarire le ferite del passato è un percorso terapeutico che consente di riconoscere e trasformare i “copioni” della nostra sofferenza che tendono a riconfigurarsi nella vita, liberandoci dalle dipendenze affettive e dalle lotte di potere, per accedere finalmente a relazioni pacifiche ed armoniose.

PER APPROFONDIRE

  • La Convinzione Di Guarire È La Miglior Cura … La convinzione di guarire è la cura più efficace per ristabilirsi da una malattia fisica o mentale, in quanto il pensare e il sentire la guarigione permettono al paziente di risvegliare le forze dell’anima che danno vita al corpo, ispirare idee creative, migliorare l’autostima, rinforzare la convinzione di essere efficaci e funzionali e attirare di conseguenza eventi di supporto che aiuteranno a sentirsi ristabiliti nella piena completezza… continua a leggere
Lascia il tuo commento:
Precedente Visione Esoterica della Santa Pasqua Successivo E' tutto Perfetto così com'è