Guarire la Presbiopia con il Metodo Bates

Migliorare la propria vista e vivere meglio senza la schiavitù degli occhiali. Cos’è la presbiopia? Un irrigidimento naturale dell’occhio che sopraggiunge dopo i 45 anni di età. Comporta la difficoltà a vedere e a leggere da vicino che costringe ad allontanare il testo per poterlo leggere. Riconosci questi sintomi? Allora questo straordinario manuale è per te!

L’eccezionale metodo del dottor Bates, rivoluzionario medico vissuto a cavallo tra Ottocento e Novecento, ti permette di ripristinare le regolari abitudini visive, liberandoti da occhiali correttivi, lenti ed evitando interventi chirurgici.

Il direttore della Scuola Italiana Bates Giorgio Ferrario, ci illustra in maniera chiara e completa questo approccio naturale: dalla storia del dott. Bates alle sue ricerche, dalla struttura del metodo ai disegni e scritti da utilizzare per svolgere i tanti esercizi di movimento oculare e di tipo mentale previsti.

In modo autonomo e con poca spesa puoi raggiungere risultati davvero imprevedibili e duraturi.

Guarire la Presbiopia con il Metodo Bates
Migliorare la propria vista e vivere meglio senza la schiavitù degli occhiali
Ordina su Il Giardino dei Libri

ARTICOLI CORRELATI:

Occhiali Senza Lenti Eye Moving Con gli Occhiali SenzaLenti eyeMoving, un dispositivo a foro stenopeico come ausilio visivo che ti può consentire di leggere subito meglio ad occhio nudo e che ha aiutato tanti come te a ridurre la dipendenza dalle lenti graduate e a trovare il sollievo che cerchi.

Occhiali Naturalight. Occhiali stenopeici con lenti forate. Gli occhiali Naturalight aiutano a ridurre la dipendenza dalle lenti graduate e le tensioni provocati dalla difficoltà di visione.

Precedente La Vita è Dono Successivo Vocabolario Le parole dei mondi più grandi