Guarire con il Metodo Gerson

Guarire con il Metodo Gerson – Come sconfiggere il cancro e le altre malattie croniche…

Un testo indispensabile per conoscere e approfondire l’efficacia del Metodo Gerson nella cura del cancro e delle malattie croniche.

L’unico che contiene il DVD Se solo avessimo saputo…, il film documentario che offre, grazie a interviste, testimonianze e approfondimenti, un quadro completo sul metodo di cura del cancro e delle malattie degenerative messo a punto dal Dr Max Gerson.

Grazie ai successi che si possono ottenere dalla sua applicazione, la terapia Gerson – basata principalmente su una dieta di succhi di verdure, ricette vegetariane e rimedi fitoterapici – è oggi conosciuta e applicata da medici e terapeuti, ospedali e cliniche in ogni parte del mondo.

Arricchito dalla presentazione di numerosi casi-testimonianza, il testo poggia su un’aggiornatissima bibliografia, che comprova la validità scientifica del Metodo e approfondisce temi di grande attualità come le interazioni di questa terapia con chemioterapia e radiazioni, il ruolo dello stress nella genesi e guarigione dal cancro, quello delle vaccinazioni, delle epatiti, di alcool e nicotina.

Contiene il Film in DVD
Se Solo Avessimo Saputo
I Grandi Risultati del Metodo Gerson
Un FILM documentario di Steve Kroschel

Il film documentario Se solo avessimo saputo… I grandi risultati del metodo Gerson, di Steve Kroschel, illustra la terapia Gerson e i risultati che è possibile ottenere grazie ad essa nell’ambito delle cure alternative del cancro.
Nel film vengono intervistati medici e pazienti sia favorevoli che contrari e vengono riportate le testimonianze raccolte nei vari centri e ospedali Gerson nel mondo.

Oltre ad un ricco approfondimento sul metodo Gerson, il documentario rappresenta una testimonianza importante sullo stato attuale della scienza medica: da esso emergono infatti gli interessi dell’industria farmaceutica, i concatenamenti della scienza ufficiale, le ottusità degli scienziati schierati e le accuse ai medici non convenzionali.

Un’occasione importante per comprendere come mai certe informazioni non sono accettate e non riescono a diffondersi nonostante il loro grande valore.

Guarire con il Metodo Gerson + DVD
Come sconfiggere il cancro e le altre malattie croniche – All’interno “Se Solo Avessimo Saputo…” IL FILM

Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri
Ebook - Guarire con il Metodo Gerson
Come sconfiggere il cancro e le altre malattie croniche

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

( Guarire con il Metodo Gerson – Charlotte Gerson – Beata Bishop Amazon )


Il Metodo Gerson: la Nutrizione per Guarire – Manuale per la cura del paziente con protocolli terapeutici

Questo è l’unico libro sul mercato che contiene i protocolli terapeutici aggiornati del Metodo Gerson per il trattamento e la cura dei tumori e delle patologie degenerative.

Il dottor Max Gerson, in oltre 30 anni di studi e ricerche sul campo, ha individuato una dieta intensiva per disintossicare tutto l’organismo e ripristinare il suo fabbisogno di vitamine e minerali.

Si tratta di un vero e proprio protocollo che sta aiutando migliaia di persone a vincere la loro battaglia contro una malattia cronica o un cancro. Per il successo di questo metodo è di cruciale importanza che la terapia nutrizionale venga portata avanti in maniera puntuale e precisa.

Quest’opera fornisce tutte le informazioni per seguire in modo corretto le indicazioni di questo protocollo:

  • le basi scientifiche complete del metodo Gerson
  • la logica che sta dietro a ciascuno dei trattamenti specifici impiegati nelle terapie disintossicanti (nutrizione, terapie, integratori e medicine naturali)
  • il funzionamento della dieta disintossicante
  • la corretta gestione del paziente attraverso la spiegazione della terapia, le visite di controllo, il monitoraggio a lungo termine, l’assistenza durante le crisi di guarigione, ecc.
  • l’interpretazione degli esami del sangue delle persone malate che seguono questo protocollo nutrizionale e terapeutico
  • gli interventi medici utili nelle complicanze dei tumori maligni.

Il libro contiene, inoltre, i protocolli terapeutici completi per le prime quattro settimane di cura e per le successive, per pazienti pretrattati con chemioterapia ma in buone condizioni generali e per pazienti debilitati.

Un’opera indispensabile per i nutrizionisti, i medici, i terapeuti e i pazienti che propone pratici schemi di trattamento e di somministrazione dei rimedi medicinali.

Il Metodo Gerson: la Nutrizione per Guarire
Manuale per la cura del paziente con protocolli terapeutici

Voto medio su 4 recensioni: Buono

eBook - Il Metodo Gerson
La nutrizione per guarire – Manuale per la cura del paziente con protocolli terapeutici

( Il Metodo Gerson Kathryn Alexander Amazon )


Tempo di Guarire – Cibo e Medicina: curare il Cancro “Incurabile” L’ispirante storia del trionfo di una donna sulla malattia che ha messo in pericolo la sua vita – attraverso una terapia non convenzionale, il metodo Gerson.

“Avrei dovuto morire per un melanoma maligno più o meno nel giugno del 1981. Oggi non solo sono perfettamente in salute, ma anche piena di energia.” Beata Bishop

La vita di Beata Bishop cambia improvvisamente e inaspettatamente quando scopre che il neo sulla sua gamba è un melanoma maligno, tra i vari tipi di cancro uno di quelli che si estende e diffonde più velocemente.

Decide allora di sottoporsi a un intervento chirurgico molto doloroso, che le lascia una gamba sfigurata, perché le viene detto che così non avrà più problemi e si potrà lasciare questa brutta avventura alle spalle. Ma nel giro di un anno il cancro si diffonde nel sistema linfatico e Beata viene posta di fronte a due alternative: sottoporsi a un altro intervento chirurgico con esiti incerti, oppure non fare nulla e aspettare di morire in un qualunque momento in un periodo compreso tra le sei settimane e i sei mesi successivi. Beata rifiuta entrambe le opzioni, e sceglie invece un trattamento alternativo sviluppato da un famoso medico tedesco, il Dottor Max Gerson.

La sua terapia, basata su una nutrizione ottimale e sulla disintossicazione, le piace fin da subito, proprio perché mira a rimettere in salute il corpo e il suo sistema immunitario danneggiato, di modo che sia esso stesso a combattere contro la malattia e a distruggerla. Prendendo in mano il destino della propria vita, decide di trascorrere due mesi nell’unica clinica Gerson esistente al mondo, in Messico, imparando la teoria e la pratica di questa terapia intensiva, che poi prosegue per due anni a Londra.

Saranno anni di lavoro duro, ma oggi, trentaquattro anni dopo, lei è in piena forma e salute, e si gode la vita al massimo.

Questo libro è una preziosa testimonianza di coraggio e determinazione, e ci presenta un metodo sorprendentemente efficace per trattare malattie croniche – un metodo la cui validità viene sempre più confermata da recenti ricerche in campo medico.

Tempo di Guarire
Cibo e Medicina: curare il Cancro “Incurabile”

Approfondimenti

Il Metodo Gerson. Per parlare dello straordinario Metodo Gerson approfitto di una recente intervista radiofonica che ho fatto su Gamma5 a Margaret Straus, una delle poche persone al mondo che più hanno diritto di parlare del Metodo: Gerson era suo nonno!  continua a leggere »

Per maggiori informazioni » Il Dottor Max un medico che, somministrando notevoli quantitativi di succhi di frutta e di verdura, frutta biologica fresca e clisteri di caffè, riuscì a guarire un gran numero di persone condannate a morte da mali incurabili.

Lascia il tuo commento:
Precedente La Soluzione Heartmath per Trasformare lo Stress Successivo Ayurveda. Sattva e Dharma