Guarire con il Cibo

Un’opera unica, frutto di oltre 30 anni di esperienza che l’autrice ha dedicato all’alimentazione naturale macrobiotica e alle terapie olistiche.

Giusi De Francesco in tutti questi anni di studio e confronto quotidiano con i più comuni disturbi, e anche gravi patologie, ha sviluppato notevoli capacità curative.

A partire dalla propria esperienza personale, ha potuto verificare come il cibo possa essere il primo elemento su cui basare migliore equilibrio e armonia per il corpo, la mente e lo spirito. Nascono così più di 300 squisite ricette e rimedi naturali.

La prima parte del libro presenta la cucina terapeutica rivolta al recupero della salute.

Segue una seconda parte relativa alla cucina naturale, più varia e gustosa, destinata a chi è in buona salute e utilizza il cibo per mantenersi in forma e di buon umore. Le conoscenze che l’autrice condivide permettono a chi legge di occuparsi della propria salute con più consapevolezza, risolvendo e prevenendo malesseri e problemi.

Completano il libro gli appassionanti e coinvolgenti racconti di chi ha riconquistato la salute e la gioia di vivere grazie alla cucina e ai consigli dell’autrice.

Sono proprio queste testimonianze dirette, la migliore dimostrazione degli straordinari risultati che si possono ottenere passando ad un’alimentazione sana e naturale.

Guarire con il Cibo - Libro
300 ricette di cucina e rimedi naturali
  Ordina su Il Giardino dei Libri
Lascia il tuo commento:
Precedente Aura Soma Successivo Cambia il tuo Destino in un Clic