Guarire con gli Angeli

Guarire con gli Angeli – Come ottenere l’assistenza delle Creature Celesti nei momenti più difficili della nostra Vita.

L’autrice sostiene che siamo circondati da amorevoli e potenti creature celesti, pronte ad assisterci in ogni aspetto della nostra esistenza.

In queste pagine ci offre preziosi consigli, esoterici e pratici, per aiutarci a risanare le nostre relazioni, il nostro corpo e la vita dei nostri familiari.

Doreen Virtue ci illustra le sue incredibili sedute con le creature di luce riportandone le comunicazioni a proposito della vita, della morte, del futuro del mondo e del nostro fine divino.

Uno spazio particolare è dedicato alle sequenze numeriche che contengono reconditi messaggi angelici, nonché all’influenza delle vite passate e al motivo per cui gli angeli spesso si reincarnano in forma terrena.

Sì, perché gli angeli esistono e, anche se non ce ne accorgiamo, vivono accanto a noi per aiutarci a seguire la via della felicità.

Gli angeli possono aiutarti a guarire la tua vita: chiedi il loro supporto e saranno felici di accorrere in tuo aiuto.

Scopri come guarire il passato con l’aiuto degli angeli.
Se ti affidi a loro, puoi migliorare ogni ambito della tua vita attuale e futura.

Questo libro contiene esercizi pratici, affermazioni angeliche e tutte le sequenze numeriche degli Angeli.

Estratto dall’Introduzione

Non è frutto della tua immaginazione. Gli angeli vivono con noi, oggi più che mai. Sempre più persone raccontano di incontri con queste creature celesti, durante i quali gli angeli trasmettono messaggi precisi e donano rimedi o strumenti per salvare la vita di qualcuno.

Come mai negli ultimi tempi gli angeli ci sono così vicini?

Da un lato è per via delle nostre preghiere e richieste di aiuto a Dio, dall’altro perché Dio e gli angeli sanno che ormai è giunto il momento che ci prendiamo finalmente cura di noi stessi, della nostra vita e del nostro mondo.

Mentre attraversiamo il nuovo millennio gli angeli ci aiutano ad affrontare le sfide e i mali che ci impediscono di vivere al massimo delle nostre potenzialità.

Gli angeli sono qui per insegnarci che l’amore di Dio è in grado di dare una risposta a tutte le domande e alle problematiche che ci troviamo ad affrontare. Sono qui per guarirci dalla paura e dalle sue conseguenze. Gli angeli sono guaritori estremamente efficaci, con cui puoi collaborare per accelerare il processo di guarigione e risanamento globale. Più invitiamo gli angeli a entrare nella nostra vita, più facilmente la nostra vita risplenderà di luce divina.

Il potere di guarigione degli angeli non ha limiti.
Gli angeli possono aiutarci a riprenderci da una relazione, dai problemi di lavoro, dalle preoccupazioni economiche o domestiche, e a superare qualsiasi ostacolo incontriamo sulla nostra strada.

Non dobbiamo fare altro che seguire qualche indicazione per aiutare gli angeli ad aiutarci.

Guarire con gli Angeli - Libro
Come ottenere l’assistenza delle Creature Celesti nei momenti più difficili della nostra Vita

Voto medio su 12 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

PER SAPERNE ANCORA DI PIÙ

  • Angeli e Numeri – Il significato di 111, 123, 444 e altre sequenze di numeri…
  • Come Ascoltare il Tuo Angelo – Qui trovi spiegate le tecniche da utilizzare per entrare in contatto con i tuoi angeli e per comunicare con loro…
  • Preghiere agli Angeli – In tutte le religioni sono sempre gli Angeli a porsi accanto all’uomo, ad aiutarlo e guidarlo. Ma cosa sono, come agiscono per poter esaudire le nostre preghiere?
Lascia il tuo commento:
Precedente Essere Felici - Un diritto di nascita Successivo Sequenze numeriche