La guarigione dell’anima secondo il dottor Zhi Gang Sha

La guarigione dell’anima secondo il dottor Zhi Gang Sha

Prima guarisci l’anima, poi seguirà la guarigione del corpo e della mente. Zhi Gang Sha ( 1956 vivente)

Il dottor Zhi Gang Sha è nato in Cina nel 1956 e si è formato sia in medicina occidentale che nella medicina tradizionale cinese, in agopuntura e moxibustione. Da quando, nel 1993, ha incontrato il suo insegnante e maestro, il dottor Zhi Chen Guo, si è dedicato completamente alla guarigione energetico spirituale.

Oggi il dottor Zhi Gang Sha è considerato frai i più famosi e riconosciuti guaritori. Inoltre, è gran maestro in molte discipline come dTai Chi, Qi GongI Ching e Feng Shui, Qiging e altre. Ha insegnato in molti rinomati istituti come l’Esalen Institute e ha fondato a San Francisco l’Institute For soul Healing and Enlightment. Tiene seminari e ritiri in tutto il mondo sulla “Mind Body Soul Medicine”, da lui fondata. Il dottor Sha vive fra Canada e California.

La base della tecnica diffusa dal dottor Sha è la conoscenza dell’anima, poichè tutto ha un’anima, ogni cosa e anche ogni parte del corpo o organo. Attraverso l’anima è possibie comunicare e quindi guarire. Le tecniche della Mind Body Soul Medicine lavorano innanzitutto sull’anima e quindi sulla consapevolezza del sistema corpo, degli organi e delle cellule. Queste tecniche influiscono direttamente e immediatamente sulla materia nelle cellule e sull’energia al di fuori di esse. Influiscono sul corpo emozionale per guarire squilibri come depressione, paure, rabbia e dolori. Lavorano anche sul corpo mentale e sistemano i suoi squilibri. Infine, hanno effetti sul corpo spirituale.

Il dottor Zhi Gang Sha ha sviluppato molte semplici tecniche per la guarigione energetica, una di queste consiste nel lavoro con il numero di guarigione sacro da lui dato 3396815:

La guarigione dell'anima secondo il dottor Zhi Gang Sha.

Questo numero di guarigione ha effetto in ogni lingua. Il dottor Sha consiglia in particolare di recitarlo in manadarino, perchè in questo modo il numero viene messo in vibrazione nel modo più efficace. Sotto i numeri vedete la pronuncia in mandarino che potete riprodurre.

Questo numero di guarigione sacro lo potete utilizzare universalmente per tutte le circostanze o tutti i dolori: lo potete recitare o anche cantare ( vedi in particolare il capitolo “Cantare coi Numeri pag 124 libro Guarire con i numeri di Petra Neumayer. Il canto ripetuto di questa sequenza numerica incanala il flusso energetico in una determinata frequenza attraverso il nostro sitema corporeo e gli organi. Il dottor Sha dice, riguardo al numero di guarigione sacro: << il numero 3396815 è una dlicatezza divina per la guarigione e la benedizione. Chi ha accesso alla sua forza può sperimentare in ogni momento la sua forza di guarigione e di benedizione >>.

Al riguardo il dottor Sha propone due esercizi:

Esercizio di guarigione semplice:

Dite:
Caro spirito, cara mente e caro corpo del 3396815 (san san Jiu Liu ba yao wu), vi amo, vi onoro e vi stimo. Vi prego di aiutarmi a guarire……………. Vi prego di benedire la mia vita con……………. Vi sono molto grato, grazie.

Poi ripetete per almeno 5 minuti “san san jiu liu ba yao wu”. Quanto più a lungo lo ripetete, tanto meglio sarà.

Istruzioni divine per la guarigione generale e la benedizione

Dite:
San san jiu liu ba yao wu (3396815)
San san jiu liu ba yao wu (3396815)
San san jiu liu ba yao wu (3396815)

Care anime, cara mente e cari corpi del mio sistema, dei miei organi, delle mie cellule e dei mie geni, vi amo, vi onoro e vi stimo. Voi avete il potere di auto-guarirvi. Fate bene il vostro lavoro. Grazie.

Cara anima, cara mente e caro corpo del divino, vi amo, vi onoro e mi inchino di fronte a voi. Vi prego di donarmi la guarigione e la benedizione divina. Vi sono molto riconoscente. Grazie.

San san jiu liu ba yao wu (3396815)
San san jiu liu ba yao wu (3396815)
San san jiu liu ba yao wu (3396815)

Ripetete queste istruzioni divine quanto più veloce e quanto spesso potete. Mentre lo fate più interiormente pensate solo: Sono guarito, sono benedetto. La malattia è scongiurata, sono protetto.

Ascoltate il video per imparare la pronuncia in mandarino San san jiu liu ba yao wu

Esempio pratico con il numero di guarigione sacro con adulti e bambini.

Con il numero di guarigione sacro del dottor Zhi Gang Sha ho potuto fare esperienze di guarigione molto belle in particolar modo coi bambini. Spesso le persone che vengono in studio da me sono molto prese nei loro pensieri : pensano alla spesa che è ancora da sbrigare o a questioni lavorative. Durante il trattamento non sono del tutto presenti a se stesse.

Per queste persone mi sono preparato un fogio che do loro in mano e che lascio che leggano sottovoce. Su questo foglio è riportato il numero di guarigione : 3 – 3 – 9 – 6 – 8 – 1 – 5 e sotto i suoni di come la serie numerica viene pronunciata in mandarino: san san jiu liu ba yao wu

I Bambini trovano particolarmente divertente e leggono i numeri volentieri ad alta voce, di solito vogliono portare il foglio addirittura a casa e continuano a leggere e recitare i numeri cinesi automaticamente. Il successo è incredibile; penso che sia qualcosa di simile ai numeri della serie di Fibonacci: la frequenza che è uscita di forma viene riportata sulla perfetta frequenza divina. Tom Rietdorf, guaritore spirituale, Rattenkirchen

Estratto da Guarire con i Numeri di Petra Neumayer

Efficaci e straordinari metodi di guarigione: da Fibonacci a Grabovoi


Articolo correlato 🤣…. Il Sacro Mantra Divino 3 3 9 6 8 1 5 – Questo codice divino è la chiave sacra per far emergere il linguaggio della vostra anima e per ottenere la guarigione divina, la benedizione e la trasformazione della vostra vita.. Esso procura la sacra guarigione divina ed il ringiovanimentoCome lavora la sequenza San San Jiu Liu Ba Yao Wu, per perdere peso? Continua a leggere »


Ti consigliamo….😜

Power Healing – ( Zhi Gang Sha ) Le quattro chiavi per energizzare mente, corpo e spirito – Il Power Healing ti aiutera’ a scoprire e capire la relazione fra te e la tua salute. Il Dr. Zhi Gang Sha ti introduce alla comprensione delle naturali capacita’ che ha il nostro corpo di guarire da gravi malattie, dolore cronico, gravi traumi e riportare vitalita’ giorno dopo giorno. “C’e’ una soluzione spirituale ad ogni problema…” Testo pratico ricco di utili informazioni e tecniche per aumentare la naturale capacita’ del corpo di autoguarirsi.

Le quattro chiavi per energizzare mente, corpo e spirito
Ordina su Il Giardino dei Libri
Macrolibrarsi

Power Healing –  Le quattro chiavi per energizzare mente, corpo e spirito…  più informazioni »

Leggi anche questi articoli…

So – Ham, il mantra sacro del respiro. Il mantra SO HAM è un mantra di potere è significa io sono, io sono lui, per dire che siamo in unione con la nostra coscienza suprema.. So Ham ha anche il potere di ringiovanire il corpo, la mente e lo spirito continua a leggere »

L’ anima puo’ modificare la struttura biologica del corpo e guarirlo. Meditare, fare Yoga e pensare positivamente conquistano ora la medicina ufficiale…..  Continua »

Sciamani i guaritori dell’anima – Nel nostro immaginario, la figura dello sciamano è sempre stata misteriosa, in modo particolare per quanto riguarda il mondo occidentale. Tuttavia, oggi, c’è una maggiore apertura ed accettazione sulla possibilità che questi personaggi possano realmente guarire malattie, spesso, date per incurabili. .  Continua »

Il segreto della guarigione – La scienza ha dimostrato che il nostro corpo viene completamente sostituto nel giro di pochi anni, com’è possibile allora che quella particolare degenerazione o malattia vi rimanga per anni? Può essere trattenuta nel nostro corpo solo dal pensiero, dall’osservazione della malattia e dall’attenzione che le si presta.  Continua »

Sciamanesimo e Guarigione – Guarigione dell’anima e metamorfosi dell’io. Dobbiamo riconoscere che siamo esseri non solo fisici, ma anche spirituali, che viviamo in un mondo fatto di relazioni.  Continua »


Suggerimenti di argomenti simili…

Lascia il tuo commento:
Precedente Inglese Essenziale per Italiani Successivo Le tavole degli anunnaki