Grimorio delle Moderne Arti Magiche

Grimorio delle Moderne Arti Magiche –  Crea il tuo Libro delle Ombre – Crea, grazie ai consigli e alle istruzioni dell’autrice, il tuo Libro delle Ombre!

Il Grimorio, o Libro delle Ombre, registra il percorso di un praticante nel mondo della magia. È il diario in cui si annotano gli incantesimi preferiti, si scrive la cronaca delle propria evoluzione in magia e si custodiscono i segreti più preziosi. L’autrice ci insegna come creare il nostro libro personale.

In questo libro:

  • Istruzioni per la creazione e l’uso del Grimorio (il quaderno degli incantesimi della strega), corredate di nuovi sortilegi, ingredienti, curiosità e insegnamenti per i neo adepti.
  • L’importanza e la storia del Grimorio della strega, come adattarlo alle proprie esigenze specifiche

Skye Alexander è autrice di oltre una decina di libri, romanzi e manuali, tra cui le schede della riflessiologia. E’ autrice di molti saggi dedicati al settore “body-mind-spirit”, oltre che a romanzi di successo di trama esoterica. È artista, astrologa, esperta di tarocchi e feng shui, e suonatrice di tamburi. È apparsa alla televisione americana svariate volte e in particolare in documentari di Discovery Channel su Stonehenge. Vive e lavora tra il Texas e Boston.

Grimorio delle Moderne Arti Magiche
Crea il tuo Libro delle Ombre

Articolo correlato…. Il Libro delle Ombre – Consigli magici per ogni giorno dell’anno…

La Guida Moderna alle Arti Magiche – Risveglia la magia dentro di te per creare incantesimi, pozioni e rituali.

La stregoneria, i rituali pagani legati alle antiche arti magiche e alla Wicca, contrariamente a quanto si crede, sono perfettamente al passo con i tempi, dal momento che si occupano di argomenti che, al giorno d’oggi, sono di stretta attualità: il rispetto per l’ambiente, la parità di genere, la lotta contro il pregiudizio. Inoltre, incoraggiano i neofiti a seguire a scoprire e a potenziare i loro talenti naturali, ad assumersi le loro responsabilità e a seguire la loro vocazione.

In generale, le streghe cercano di migliorare se stesse e vivere in armonia con l’universo. Questo manuale offre tutti gli strumenti utilizzabili a tal fine.

In questo libro troverai:

  • Informazioni e elementi di base per chi si avvicina con curiosità alla magia
  • Consigli per risvegliare le proprie potenzialità magiche
  • La riscoperta di pratiche antiche, ma ancora attuabili ai giorni nostri
La Guida Moderna alle Arti Magiche
Risveglia la magia dentro di te per creare incantesimi, pozioni e rituali

Voto medio su 2 recensioni: Buono

Articolo correlato…   Il Grimonio della Strega – Incantesimi, invocazioni, amuleti e divinazioni.

Precedente Parlare Meno E Ascoltare Di Più Per Capire Meglio Successivo L'Arte della Guerra