Grazie Louise, sei e sarai sempre nei nostri cuori

Grazie Louise, sei e sarai sempre nei nostri cuori

Louise ha migliorato la vita di milioni di persone grazie ai suoi insegnamenti che si fondano sulla scoperta e il rafforzamento del potenziale in ognuno di noi. È l’autrice di “Puoi guarire la tua vita“, pubblicato per la prima volta nel 1984 e oggi considerato uno dei testi fondamentali del pensiero positivo.

Tutti quelli che hanno avuto il privilegio di conoscerla, sia personalmente che attraverso le sue parole, hanno sentito la passione con cui aiutava gli altri.

Le proprietà di Louise così come i suoi futuri diritti d’autore saranno donati alla Hay Foundation, un’organizzazione non profit finanziata da Louise che sostiene diversi enti che forniscono cibo, riparo, consulenza, ospitalità e fondi a chi ne ha bisogno.

Ci uniamo alla commozione di Hay House, la casa editrice fondata da Louise Hay e ricordiamo con affetto la cara Louise condividendo il loro comunicato: “La nostra amata amica e fondatrice Louise Hay ci ha lasciati il 30 agosto 2017 per cause naturali all’età di novant’anni. Se n’è andata serenamente nel sonno. Louise è stata un’incredibile visionaria e sostenitrice.

Louise ci ha affidato la compagnia che ha costruito per migliorare le vite delle persone interessate nell’autoguarigione e alla crescita personale. Porteremo avanti la sua eredità e il suo spirito ispirerà tutto quello che faremo, Onoriamo il suo ricordo e porteremo avanti la sua visione per molti anni a venire. So che siamo divinamente guidati dalla sua mano amorevole.

Le proprietà di Louise così come i suoi futuri diritti d’autore saranno donati alla Hay Foundation, un’organizzazione nonprofit finanziata da Louise che sostiene diversi enti che forniscono cibo, riparo, consulenza, ospitalità e fondi a chi ne ha bisogno.

Reid Tracy, CEO e Presidente di Hay House” We love you, Lulu – Ti vogliamo bene, Louise

In the infinity of life where I am, all is perfect, whole, and complete. – Louise L. Hay

Nella infinità della vita dove sono, tutto è perfetto e completo – Louise L. Hay

Fonte testo Descrizione video https://youtu.be/cax6r3qPrhI

Louise L. Hay Louise L. Hay (1926-2017). Ha scritto tantissimi libri sul self-help tra i quali il best seller “Puoi guarire la tua vita“; questo libro ha gettato le basi di quello che poi venne chiamato il “Pensiero Positivo”. I suoi libri, tradotti in 24 lingue, sono venduti in milioni di copie nel mondo. Alla fine degli anni ’70 le viene diagnosticato un cancro all’utero e, dopo un esame interiore, giunge alla conclusione che questa malattia è una diretta conseguenza della sua incapacità di abbandonare il risentimento che aveva covato dentro di lei per le sofferenze provate nella sua infanzia. Louise rifiuta le cure mediche convenzionali e inizia un regime di cura basato sulle affermazioni positive per il perdono e l’abbandono del risentimento, sulla nutrizione naturale, la riflessologia e i clisteri: quando viene visitata qualche mese dopo ogni traccia del tumore è scomparsa.

Dopo aver sconfitto il cancro grazie a questo processo di auto-guarigione stimolato dalla forza del pensiero creativo, ha intrapreso con successo l’attività di divulgazione della sua filosofia. Oggi è uno degli esponenti più autorevoli nel campo dell’identità psicosomatica del panorama internazionale. Le idee, le tecniche e la filosofia che Louise L. Hay ha avuto modo di sviluppare, hanno cambiato e continuano a cambiare la vita di moltissime persone in tutto il mondo.

“Alcuni dei valori in cui crediamo non sono mai stati reali: erano timori altrui. Concediti la possibilità di rivedere i tuoi pensieri, modificando quelli negativi. Ne vale la pena” Louise Hay

ARTICOLO CONSIGLIATO

Puoi Guarire la tua Vita
Louise L. Hay
Pensare in positivo per ritrovare il benessere fisico e la serenità interiore

Scopri gli articoli di  Louise L. Hay Su MacroLibrarsi e Giardino dei Libri

DI SEGUITO TI SUGGERISCO ALCUNE LETTURE E VIDEO DI APPROFONDIMENTO:

  • Meditazione di Lousie Hay – Louise Hay spiega come capire da dove provengono i dolori e le malattie. Scopriamo quali sono le cause insieme alla voce di Louise che ci accompagna in un percorso di comprensione, guarigione e consapevolezza.
  • Guarisci il Tuo Corpo – Le cause mentali delle malattie fisiche e le affermazioni per superarle + Meditazione guidata di Louise Hay sulla guarigione e per vivere serenamente.
  • Meditazioni per Guarire la tua Vita – Louise Hay espone i principi semplici e rivoluzonari della sua filosofia di vita, applicandoli con lucida concretezza alla realtà quotidiana.
  • Il metodo Louise Hay e le affermazioni. Ho cominciato a leggere i libri di Louise Hay quando avevo solo 16 anni. Ricordo che, nonostante la mia giovane età, rimasi fortemente colpita dalle sue parole: l’idea che ciò che pensiamo e crediamo nella nostra vita ritorna sempre a noi sotto forma di esperienza, mi sembrò a dir poco illuminante.
Lascia il tuo commento:

Scopri il regalo di oggi

All'interno di questo negozio ti proponiamo la nostra vasta selezione di Accessori per cellulari e smartphone e tanto altro

Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Gli Ego, questi sconosciuti Successivo Trasforma le Tue Abitudini con EFT e PNL