Crea sito

Grazie La tecnica del campo G.I.A

Grazie La tecnica del campo GIA – Gratitudine Incondizionata Anticipata. = GIA. Vuoi imparare a saper essere di BUON UMORE indipendentemente da tutto e da tutti?

GRAZIE

Respingi la sfortuna e… Genera buonumore! La Gratitudine Incondizionata Anticipata.

Cambia completamente il colore della nostra vita, ci mette al riparo dalla sfortuna e ci protegge dalle invidie e dalle malevolenze altrui!

Se il successo di un libro dipende dalla capacità di entusiasmare i lettori, Grazie è di diritto il prototipo del libro di successo. Il campo GIA (Gratitudine Incondizionata Anticipata), è la forza irresistibile destinata a conquistare i lettori italiani e a stimolare un vivace passaparola.

Il formato davvero innovativo, la grafica accattivante e l’estrema cura della confezione, sono soltanto alcuni degli elementi che rendono Grazie un oggetto prezioso da possedere, e perfetto da regalare. Ma ciò che non mancherà di accendere entusiasmanti dibattiti è il contenuto di questo piccolo e frizzante libretto. Impossibile rimanere indifferenti ad una tecnica che è un potentissimo generatore quantistico di coincidenze favorevoli.

Tu sei Importante

  • Il Tuo Pensiero e la Tua presenza Creano, e possono Cambiare in Meglio ogni cosa..
  • Ora è più Facile di quanto Tu possa Immaginare.

E’ possibile immaginare che anche da un mal di dente, in piena notte, possa venire qualcosa di bello, e soprattutto di positivo per tutti?  Per come ama raccontare Fabio Marchesi, la risposta è “Sì” visto che proprio da un improvviso mal di denti, alle 2 di notte, ha inventato il Campo GIA, ovvero la Gratitudine Incondizionata Anticipata. In pratica, invece che straziarsi per il dolore, la sua idea è stata quella di fermarsi, cominciare a sorridere e a ripetere all’infinito “grazie, grazie, grazie”… e il dolore se ne è andato!

Prova a pensare come sarebbe bello se la tua vita potesse migliorare dicendo semplicemente: Grazie! Sembra una scorciatoia fin troppo facile ma l’ex-razionale (come lui stesso ama definirsi) Fabio Marchesi ha trovato il modo per renderla vera e facilmente praticabile con la tecnica della Gratitudine Incondizionata Anticipata, ovvero il Campo GIA.

Grazie – Il Campo GIA. Rende il proprio Divenire più Facile, Veloce, Felice e Fortunato. Migliora lo stato emotivo, può guarire il corpo e farlo essere più Bello, Forte, Sano e Vitale. Può guidare intuitivamente verso chi è potenziante e distrarre, allontanare da chi e da cosa è limitante, d’impedimento. Rende più facile realizzare i propri Desideri. Può far vedere, sentire, scoprire, intuire, inventare, vivere condividere cose nuove, di cui essere poi, Felicemente Grati. Può far Amare ed essere Amati più di quanto si possa ricordare o immaginare. Può far arricchire, anche liberando il proprio Divenire da paure infantili e pregiudizi limitanti. Ti fa essere vero Bene, oltre qualsiasi interpretazione o giudizio.

“Ti Auguro che ogni cellula del tuo corpo straripi di Gioia, che ogni tuo pensiero riempia la tua Vita e l’intero Universo di Amore, Armonia, Entusiasmo, Passione,Ottimismo, Meraviglia, Gratitudine e tanta, tanta Bellezza … e che tu viva, rinascendo da Te stesso, da Te stessa, tutto ciò che di più Felice ed Entusiasmante sai Desiderare e Condividere, Con la Fierezza di chi sa che se lo Merita. Questo Ti Auguro”  Fabio Marchesi.

Grazie – La Tecnica del Campo GIA (Libro). E estremamente semplice e facile da applicare, ti permette di agire direttamente e favorevolmente in anticipo sul tuo Divenire portandoti a vivere esperienze straordinarie senza aver bisogno di null’altro oltre che di te stesso, di te stessa, e un poco di volontà. Pochissima, considerando i benefici che se ne possono trarre e, soprattutto, che è GRATIS.

Si basa sulla combinazione di 3 elementi chiave che ra­zionalmente potrebbero sembrare estremamente semplici, piccoli, quasi banali, ma che nell’invisibile sono, sia indi­vidualmente ma soprattutto insieme, enormi e molto po­tenti. Combinandoli insieme, facendoli interagire costrut­tivamente tra loro entrano invisibilmente in auto-risonanza generando il campo.

La parola Grazie ripetuta diverse volte al giorno come un mantra, è in grado di creare un campo vibrazionale ad alta frequenza che ci consente di attrarre circostanze ed eventi desiderati.

3 elementi chiave
1): Sorridere, anche sforzarsi va bene…
2) la parola “GRAZIE”
3) la RIPETIZIONE a ritmo costante.
L”ideale è ripetere GRAZIE sorridendo ad un ritmo abbastanza veloce, circa una volta al secondo, sia inspirando che espirando. ma ognuno segua il suo ritmo… Fabio Marchesi

Momentaneamente non disponibile.

Fabio Marchesi Macrolibrarsi / Fabio Marchesi Giardino dei Libri

 GRAZIE La tecnica del Campo GIA / Amazon

Fabio Marchesi Amazon

Approfondimenti La tecnica del campo GIA

Dio ti ha dato un dono di 86.400 secondi oggi. Ne hai usato uno per dire… GRAZIE?” William A. Ward

Potrebbe interessarti anche:

  • Io Scelgo Io Voglio Io Sono – Il metodo Exotropic Mind. Io scelgo di essere Amore, Gioia e Gratitudine. Io voglio essere Amore, Gioia e Gratitudine. Io merito di essere Amore, Gioia e Gratitudine.
  • Il Potere della Gratitudine – Un semplice grazie per cambiarti la vita. Dire grazie è semplice, ma libera forze straordinarie che danno nuova linfa vitale all’esistenza.

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli:

La gratitudine e le sfideRealizza un tuo desiderio in tre mosse

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube