Grazie di Cuore – La gratitudine ha un grande potere… darci felicità.

Grazie di Cuore – La gratitudine ha un grande potere… darci felicità.

Se nella tua vita la sola preghiera che recitassi fosse un semplice ‘grazie’, sarebbe già abbastanza – Meister Eckhart

La gratitudine è un atteggiamento interiore risultato della fiducia nei confronti della Vita che rende consapevoli di quanto sia terribile il risentimento e quanto sia invece piacevole l’appagamento nel ringraziare e quanta trasformazione si attua negli avvenimenti ripetendo un silenzioso Grazie.

“Domani o un altro giorno la Vita darà il contrario di quello che mi ha dato oggi perché sa istante per istante cosa mi nutre e mi entusiasma”.


Migliaia di prodotti a prezzi scontati Outlet Amazon »

Sentirsi realizzati stimola un Grazie di Cuore, sa che malgrado le convinzioni e le credenze, si possono avere dei momenti di scoraggiamento, di rabbia, di angoscia, ma quello in cui veramente si crede, è più potente di tutto quel fumo di paura che fa lacrimare gli occhi.

La musica, in due fasi separate da un gong, aiuterà l’ascoltatore, anche con alcuni movimenti specifici, a contattare la sua Essenza.

Grazie di Cuore + CD
La gratitudine ha un grande potere… darci felicità

Con Tutto l’Amore ….a noi amiche donne e a coloro che vogliono intraprendere il viaggio dalla mente al cuore – Con tutto l’Amore” è un grazie, un grazie di cuore all’Esistenza che a volte ci turba e ci confonde perché vela i suoi incredibili giochi divini, ma ci tiene sempre per mano e ci sussurra “Fidati, perché so cosa va bene per te. Quando ho intrapreso il pellegrinaggio dalla mente al cuore non sapevo dove stavo andando, ma ero spinta avanti da una forza sconosciuta e da una gioia sempre nuova.Ho camminato dalla paura e dall’insicurezza fino alle verdi distese della fiducia e dell’Amore e mi sono addentrata nel mio santuario interiore dove spira una brezza che rende magica la vita.” Flora Giardina

Con Tutto l'Amore
… a noi amiche donne e a coloro che vogliono intraprendere il viaggio dalla mente al cuore

Esercizio…. Il Potere della Gratitudine – La cosa più semplice che le persone non comprendono è che ogni pensiero che formuliamo e ogni parola che pronunciamo creano il nostro futuro. È come se i pensieri venissero proiettati nell’Universo, venissero accettati e tornassero indietro sotto forma di esperienze. È molto semplice, ma la maggior parte delle persone fa fatica a comprenderlo…. leggi questo articolo »

Articolo correlato… Il Segreto Gratitudine – Tecnica guidata … La tecnica gratitudine è una delle tecniche più importanti se vuoi comprendere pienamente e mettere realmente in pratica la Legge di Attrazione. È anche una tecnica molto semplice.

Lascia il tuo commento:

Chi si aiuta Dio l'aiuta. Self-help = auto-aiuto Scopri i libri sul Self-Help »

Video corsi da vedere comodamente a casa tua! Non limitare la tua voglia di sapere!  più info »


Copyright Immagini - Dove non specificato le immagini sono rilasciate sotto Creative Commons CC0 da Pixabay » Più Info


DONAZIONI E SOSTEGNO. Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Diade: la Comunicazione Consapevole Successivo Dove Splende la Luce