Crea sito

Grazie Dottor Hamer

Grazie Dottor Hamer. – Un anello mancante nell’evoluzionismo di Darwin: la causa ed il senso biologico delle malattie, dal raffreddore al tumore… non ancora per tutti!

Un libro per testimoniare e per conoscere in modo semplice e accesibile le scoperte rivoluzionarie di un medico, il dottor Ryke Geerd Hamer, che apporteranno un cambiamento fondamentale nel modo di fare Medicina.

Nessuna terapia miracolosa, nessuna pozione magica, solo la scoperta di 5 Leggi Biologiche, da sempre esistite, ma che ora, grazie all’intuizione di un genio, possiamo raccogliere come un dono della Natura.

Psiche e corpo, da sempre considerate due entità separate dalla Medicina, ritrovano finalmente la loro integrazione e unità nell’essere umano.

La loro connessione, ora scientificamente verificabile attraverso i meccanismi della biologia evolutiva, soddisfa tutte le domande finora senza risposta nel mondo della Medicina.

Inevitabile il capovolgimento della metodologia sinora usata dalla scienza medica, alla quale occorrerà il tempo necessario per la verifica.

In attesa che il tempo renda giustizia al vero, ciascuno di noi ora può disporre di nuovi strumenti diagnostici per riappropriarsi il diritto di un nuovo percorso conoscitivo e terapeutico.

Il traguardo finale sarà la nascita di “un individuo con una nuova consapevolezza”.

Uscire dall’ignoranza produrrà la più grande rivoluzione epocale della Storia umana: l’abbattimento della paura della “malattia”, intesa non più come un errato processo della Natura, ma il fluire di un programma biologico e sensato, finalizzato al recupero della Salute.

Il percorso non può che essere impervio e quindi, inizialmente, … non ancora per tutti!

Grazie Dottor Hamer - Nuova Edizione
Volume primo

Voto medio su 76 recensioni: Da non perdere

Grazie ancora Dottor Hamer –  Perchè hai allungato il braccio per prendere questo libro? Ovvero il senso biologico delle malattie e delle costellazioni schizofreniche, nell’Uni-verso. … Solo per pochi!

Grazie ancora Dottor Hamer rappresenta il proseguio ideale del bestseller Grazie Dottor Hamer. Claudio Trupiano, dopo aver analizzato il senso biologico dei processi definiti malattie, in questo secondo volume approfondisce l’interessantissimo tema delle costellazioni schizofreniche .

Un secondo libro sulle scoperte del dottor R. Geerd Hamer, un secondo grazie. Oltre che per l’ampliamento dei contenuti e la continua verifica, il libro s’impone come spunto per approfondire la pietra miliare di tutto il lavoro del medico tedesco: il senso biologico della malattia nel contesto più ampio dei processi dell’Universo.

La scoperta del senso biologico, quale principio informatore di tutti i sistemi, ci consente di comprendere anche i comportamenti ritenuti patologici, come nevrosi e psicosi. Schizofrenia, bulimia, anoressia, megalomania, costernazione perdono la loro mera etichetta di categorie patologiche per diventare espressioni di programmi utili alla sopravvivenza dell’individuo e del branco.

Il risultato finale è la constatazione di un filo conduttore di armonia che regge l’evoluzione del Creato, in un avvicendamento ordinato e teleologico di cause ed effetti. Non c’è più spazio per il caos, per l’inutile, per il maligno. Emerge invece la visione netta e verificabile di leggi che disciplinano un continuo e inarrestabile  percorso verso il miglioramento.

Anche le malattie del corpo umano, ritenute sinora, erroneamente, sbagli della Natura, sono rilette e comprese come Programmi Biologici Sensati, includendo tra questi anche l’evento estremo e finale della morte. Non più quindi terapie contro il corpo umano, ma sostegni per accompagnare e ristabilire l’equilibrio psicofisico della persona.

La gratitudine verso questo genio dell’Umanità diventa un atto dovuto, soprattutto per il contributo rivoluzionario che consegue alle sue scoperte: la liberazione dal male peggiore che ha incatenato per secoli l’essere umano, la paura della malattia.

Occorre solo attendere che crollino le mura arroganti di chi ha paura che l’essere umano non abbia paura. Intanto si vedono le prime crepe.

Grazie ancora Dottor Hamer - Libro
Vol.2 – Perchè hai allungato il braccio per prendere questo libro? Ovvero il senso biologico delle malattie e delle costellazioni schizofreniche, nell’Uni-verso. … Solo per pochi!

La Nuova Medicina di Hamer per saperne di più Leggi questo articolo»

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube