Gratitude

Gratitude è ritenuto dalla maggior parte dei critici come uno dei migliori album strumentali di Kim Robertson, compositrice e suonatrice di arpa celtica tra le più conosciute e apprezzate al mondo.

L’artista ha il grande merito di aver ampliato i confini del suo strumento attraverso una grande creatività, un virtuosismo straordinario, un profondo senso della melodia ed un enorme rispetto per la tradizione.

Insieme a Virginia Kron, eccellente violoncellista di formazione classica, Kim Robertson propone temi romantici e suoi originali, in cui le note dell’arpa e del violoncello danno vita a paesaggi musicali che trasmettono una pace quasi celestiale.

Un album caratterizzato da un’eleganza sofisticata che richiama epoche passate e che trasporta chi ascolta all’interno di corti lussuose o in mondi irreali governati dalla fantasia.

Disponibile in 2 modelli: argentato e dorato. (l’argento è noto come rilassante) (l’oro è noto come stimolante).

KIM ROBERTSON è una suonatrice di arpa celtica. E’ nata nello stato americano del Wisconsin, è di formazione classica sul pianoforte e arpa orchestrale. Il suo lavoro comprende oltre 20 progetti di album, diversi volumi di arrangiamenti di arpa e video didattici. Ha registrato per l’etichetta Narada e Invincible Music per la serie Crimson di musica da meditazione Gurmukhi in collaborazione con la cantante Singh Kaur.

Gratitude - CD

APPROFONDIMENTI

  • Esercizio Il Potere della Gratitudine  La cosa più semplice che le persone non comprendono è che ogni pensiero che formuliamo e ogni parola che pronunciamo creano il nostro futuro. È come se i pensieri venissero proiettati nell’Universo, venissero accettati e tornassero indietro sotto forma di esperienze. È molto semplice, ma la maggior parte delle persone fa fatica a comprenderlo….
Lascia il tuo commento:
Precedente 1000 Differenze tra Uomo e Donna Successivo Contratti Sacri - Risvegliare il tuo potenziale divino