Crea sito

Grande Trattato di Yoga

Grande Trattato di Yoga – Le asana, la respirazione, le mudra, i mantra, il rilassamento, la meditazione

La millenaria scienza dello Yoga offre a ogni essere umano un’opportunità di luce, salute, equilibrio psicofisico, gioia, vitalità…

Tutte le pratiche yoga, fisiche, respiratorie, del rilassamento, mentali e meditative vengono descritte in questo libro che non ha uguali per ricchezza, semplicità e precisione.

Un libro che mostra e spiega come eseguire tutte le posizioni fondamentali di una disciplina benefica e antichissima come lo yoga. Tali posizioni, in sanscrito asana, se accompagnate da una corretta respirazione e da un corretto atteggiamento mentale, rendono il corpo forte, sano e agile, e assicurano all’intera persona efficienza, salute, serenità. Ognuna delle numerose posizioni è illustrata con una foto e da disegni che indicano la sequenza dei movimenti da seguire. Il volume è completato da tre sezioni finali che comprendono gli esercizi specifici per le donne in gravidanza, i bambini, gli anziani.

Maurizio Morelli studia e pratica yoga dal 1967 e lo insegna dal 1978. Ha trascorso lunghi periodi di formazione in india ed è presidente dell’associazione Centro Pranayoga di Milano.

Maurizio Morelli, cultore di Hatha Yoga da oltre tre decenni e appassionato ricercatore e sperimentatore di terapie naturali e spirituali. Oltre che di Hatha Yoga, Maurizio Morelli è esperto di massaggio curativo, impiego rigenerante dell’energia Pranica e terapia dei Chakra. Da alcuni anni si dedica a tempo pieno allo studio e ala sperimentazione dell’energia dei Chakra, raccogliendo ed elaborando esperienze e documentazione di grande importanza e originalit&agrave.

Grande Trattato di Yoga
Le asana, la respirazione, le mudra, i mantra, il rilassamento, la meditazione

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube