Il Metodo France Guillain

Il Metodo France Guillain Per una vita sana e armoniosa

…. tu cosa mangi a colazione di solito?
Caffè e pasta, tè verde, pane burro e marmellata? … 😉

Da quando ho conosciuto France Guillain  ogni mattina mi preparo e mangio la Gnam-o-Fruit, un preparato speciale a base di frutta e semi oleosi. Siccome ne sto ricavando tanti benefici ho piacere che lo sperimenti anche tu (se ti va ovvio!).

Il Metodo France Guillain. Per una vita sana e armoniosa. Sapevate che abbiamo cento milioni di neuroni nel ventre? Basta un bicchiere d’alcol a digiuno per rendersene conto: gli ordini che i neuroni inviano al cervello non funzionano più a dovere. Ciò che entra nell’addome agisce perciò sulle nostre facoltà mentali.

Il nostro cervello ha un peso pari al 2% di tutto il corpo, eppure assorbe da solo il 20% di ciò che mangiamo. Pensate: il 20% del bicchiere che state bevendo, il 20% delle vostre patatine!

Che cosa diventiamo se i neuroni ci abbandonano strada facendo? Sarebbe ora di pensarci e di avere un po’ più di considerazione per ciò che entra nel nostro stomaco, a cui bisognerebbe proporre soltanto quanto vi è di meglio, frutta e verdura fresche, cereali integrali e alimenti di qualità.

D’altra parte, contrariamente a quanto si sente dire ovunque, mangiare sano non è caro!

Per una vita equilibrata, scoprirete con questo libro come unire i benefici di tali alimenti – in particolare grazie all’eccezionale preparato Miam-Ô-Fruit a base di frutta, e al pasto a cinque elementi – ai benefici dell’argilla, della luce solare e del bagno derivativo.

Il metodo France Guillain, praticato già da milioni di persone nel mondo, vi consentirà di restare in ottima forma a un costo minimo!

Il Metodo France Guillain
Per una vita sana e armoniosa

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

VI CONSIGLIAMO

  • Fondello Gel per il Benessere del Corpo. Bagni Derivativi. – Da oggi la pratica del bagno derivativo e’ piu’ semplice e comoda! Hai mai sentito parlare di Bagni Derivativi? Ormai sono centinaia di migliaia le persone che lo praticano. La pratica del bagno derivativo consiste nel rinfrescare con acqua la parte piu’ bassa delle due pieghe dell’inguine su ciascun lato, tanto nell’uomo quanto nella donna. In pratica: bagnarsi regolarmente il sesso con l’acqua fredda per un tempo determinato. E’ un metodo naturale e gratuito che permette di espellere dal corpo le scorie e le eccedenze responsabili di una lunga serie di patologie.

ARTICOLI CORRELATI

  • L’Esperienza del Metodo France Guillain. – L’approccio naturale che sta alla base della tecnica del bagno derivativo, rende questo libro + DVD uno strumento prezioso per conoscerne e approfondirne l’impiego finalizzato all’eliminazione dal corpo delle impurità tramite i rimedi benefici dell’acqua e della natura.
  • I Bagni DerivativI – Un mezzo facile e gratuito per mantenersi in forma. Il bagno derivativo è un semplicissimo, prezioso e naturale rimedio che agisce sul corpo, sul sonno, sulle funzioni vitali di base. Agendo sulle funzioni vitali di base, liberano il corpo da sovraccarichi e da tossine, agendo non solo sulla forma del corpo, grasso, cellulite , stitichezza… ma anche…
Lascia il tuo commento:
Precedente Il Segreto del Fiore D'oro Successivo L'Uomo e il Male