Gli Ordini del Successo

Gli Ordini del Successo – Nella vita e nella professione.

Le costellazioni familiari, all’inizio, erano incentrate per lo più sul tema delle relazioni personali. E hanno portato alla luce gli ordini fondamentali dell’amore che determinano la loro riuscita o il loro fallimento.

Quando poi Hellinger ha cominciato a intuire quali fossero le leggi del successo e dell’insuccesso nel lavoro e nella professione, e poi nelle imprese e nelle organizzazioni, è emerso che seguivano gli stessi ordini.

Ecco, dunque, i temi che l’autore approfondisce in questo libro. Con esso esploriamo l’atteggiamento interiore che permette la riuscita delle nostre relazioni e della nostra vita, accompagnandoci in quei movimenti che a posteriori realizzano quello che le circostanze avevano impedito nei nostri primi anni di vita, condizionando profondamente il successo non solo nelle relazioni, ma anche nel lavoro e nella professione.

Applicando il metodo delle costellazioni familiari alla sfera della professione e dell’impresa è emerso chiaramente che ciò era possibile solo nella forma che il metodo ha assunto attualmente dopo che, per una serie di intuizioni, Hellinger è riuscito ad aprire un varco in ambiti prima inaccessibili, spingendosi ben oltre i limiti della coscienza e i limiti che a sua volta questa impone al successo.

Gli Ordini del Successo
Nella vita e nella professione
Ordina su Il Giardino dei Libri

Le costellazioni familiari permettono la scoperta di legami nascosti responsabili del condizionamento inconscio della vita. In ogni ambito della vita esistono degli ordini, dei principi che ne regolano il funzionamento. Seguirli significa assicurarsi il successo e la felicita’. Infrangerli invece vuol dire dare il via ad una infinita catena di eventi disastrosi e dolorosi. » continua a leggere

Lascia il tuo commento:
Precedente The Mind Jumper Successivo Dalai Lama Renaissance