Gli Insegnamenti Segreti di Gesù – Il codice nascosto dei Vangeli

Gli Insegnamenti Segreti di Gesù – Il codice nascosto dei Vangeli. Una straordinaria rivelazione sulla spiritualità e sul suo valore universale.

In questo libro Max Freedom Long, uno dei maggiori esperti della millenaria sapienza degli sciamani hawaiani, spiega la verità universale degli insegnamenti di Gesù, del suo potere di guarigione e della sua vita che sono stati oscurati da secoli di errate interpretazioni.

Grazie a una ricerca meticolosa che attraversa e unisce testi appartenenti alla storia dell’Antico Egitto, alla cultura ebraica, alla religione cristiana e al sapere degli sciamani hawaiani, Max Freedom Long rivela il Codice, un millenario insieme di simboli usato e tramandato nei secoli da pochi iniziati per nascondere i significati più profondi della verità spirituale.

Con questo libro scoprirai che la ricerca spirituale è sempre stata propria dell’uomo, che ogni testo e sapere è unito da un linguaggio e da una pratica che sono stati tenuti segreti e che oggi sono qui svelati per essere finalmente usati da tutti.

Contenuti principali dell’ebook

  • Il Codice
  • Le storie dei Vangeli e il loro vero significato
  • La missione di guarigione di Gesù
  • Come pregare correttamente

Perché leggere l’ebook

  • Per comprendere e approfondire il vero significato della missione di Gesù
  • Per imparare come usare il pensiero per manifestare il potere di Dio
  • Per capire come funziona la guarigione spiritualePer scoprire la millenaria sapienza degli sciamani hawaiani
  • Per approfondire i legami tra le grandi religioni e i sistemi di guarigione spirituale

A chi si rivolge l’ebook

  • A chi conosce già la guarigione spirituale e vuole approfondire con un testo inedito
  • A chi desidera avere un testo unico sulla sapienza degli sciamani hawaiani
  • A chi vuole approfondire i veri significati e i legami dei testi sacri tramandati dei secoli
  • A chi vuole scoprire, seguire e mettere in pratica i veri insegnamenti di Gesù

Max Freedom Long ha condotto per decenni le sue ricerche sulle credenze psicoreligiose degli indigeni delle Hawaii, gli Huna, e sulle pratiche magiche utilizzate dai loro sacerdoti, i Kahunas, raccogliendole in diversi libri di riconosciuta autorevolezza. I risultati dei suoi studi approfonditi sono di straordinaria importanza per la conoscenza e la comprensione di questa cultura millenaria e smentiscono la superficiale e frettolosa definizione di tanti antropologi e missionari che liquidavano i poteri e i miracoli dei Kahunas come semplici superstizioni.

eBook - Gli Insegnamenti Segreti di Gesù
Il codice nascosto dei Vangeli
Mp3 - Gli Insegnamenti Segreti di Gesù
Il codice nascosto dei Vangeli

Articoli correlati….

Il Vero Gesù – I Suoi Insegnamenti su Libertà, Felicità e Ricchezza. Tutti noi, credenti o atei, dovremmo leggere questa meravigliosa testimonianza di fede nei confronti dell’unità spirituale della vita e dell’universo.

La Chiave di Hiram —  Dal tempio di Salomone ai rituali massonici: sulle tracce dei manoscritti segreti di Gesù

Lascia il tuo commento:
Precedente Abbondanza con le Forze del Pensiero Successivo Padre Nostro - Comprendere e vivere il significato più profondo della preghiera di Gesù.