Gli Insegnamenti di Draco Daatson

Gli Insegnamenti di Draco Daatson di Salvatore Brizzi

In una società dove tutti sono pronti a incolpare gli altri per le proprie disgrazie, da un passato più remoto di quanto si possa immaginare giunge un insegnamento che ribalta la comune concezione della vita: Il mondo si trova all’interno della tua coscienza, non all’esterno, per cui solo TU ne sei completamente responsabile.

Draco Daatson non si limita a esporre una filosofia o fornire indicazioni per la propria trasformazione interiore, ma si rivolge direttamente a una nuova specie d’essere umano che è già in grado di comprenderlo!

Gli elementi di questa nuova specie, sia uomini che donne, sono già presenti sul pianeta da diversi decenni, ma vanno cercati, sottratti all’edu-castrazione imperante e ri-educati, come monaci guerrieri, a una visione di Prosperità, Gioia e Ricchezza. La visione miserabile della vita che viene trasmessa nelle scuole, attraverso i telegiornali e all’interno delle famiglie, intrappola le giovani menti nella Ristrettezza, nella Scarsità… nella Paura di vivere. Giovani che non sanno più sognare perché ipnotizzati dalla ricerca del posto sicuro che permetta loro di pagare il mutuo, possono tornare a essere impavidi guerrieri a cui tutto è consentito.

Nel suo libro e nel suo seminario Salvatore Brizzi non si propone di convincere o cambiare qualcuno, bensì di radunare coloro che sono già pronti, quelle anime che vengono da »altrove« e non se lo ricordano.

 
Video corso in Donwload Digitale – Seminario svoltosi a Milano presso la Libreria Esoterica il 02/12/2012
Ordina su Il Giardino dei Libri

Il Libro di Draco Daatson – Questo libro non si limita a esporre una filosofia o fornire indicazioni per la propria trasformazione interiore, ma si rivolge direttamente a una nuova specie di essere umano!

Piccolo estratto di video del seminario Draaco Datson in cui Brizzi parla dell’apertura di coscienza e dei partner che stanno insieme…non stanno insieme… molto divertente…

Articoli simili o correlati…

Guerrieri Metropolitani – Combattere fuori per vincere dentro – La filosofia degli sport da combattimento.

Il Magnetismo del Mago – Il Magnetismo può essere definito come un’aura energetica che circonda l’individuo – maschio o femmina che sia – e che lo rende in qualche modo una figura attraente per le altre persone. È una Forza interiore di cui siamo in possesso e che emana anche all’esterno di noi, coinvolgendo chi ci circonda.

Vangelo e Lavoro su di Sè – Gesù – attraverso i tre anni di predicazione e l’atto della crocifissione/resurrezione – potè compiere un lavoro alchemico a livello individuale e planetario senza precedenti. Egli per la prima volta cristificò la materia, cioè piantò il seme della Coscienza Cristica, il Principio d’Amore – allora sconosciuto – nel Cuore degli uomini.

Lascia il tuo commento:
Precedente L'arte di Pensare Chiaro Successivo Grazie Ti Amo - Thank You I Love You