Crea sito

Gli Angeli Possono Cambiare la Tua Vita

Gli Angeli Possono Cambiare la Tua Vita

Una vera e propria mappa celeste in grado di farci percepire molto oltre il visibile e il sensibile. Con semplici parole e splendide immagini impariamo a conoscere gli Angeli e ad accoglierli come presenze costanti, premurose e generose.

Ci sono momenti felici in cui pensiamo alle difficoltà del passato e ci sentiamo grati per essere riusciti a superarle, anche se neppure noi sappiamo bene come. In quei momenti il nostro volto s’illumina d’un sorriso che potrebbe sembrare immotivato, ma che dentro di noi ha un valore inestimabile.

Se lo desideriamo possiamo provare a dare una spiegazione alla nostra felicità. Oppure possiamo “più realisticamente” riconoscere che abbiamo dei complici. A questa conclusione è arrivato anche David G. Walker quando un giorno, senza preavviso, gli Angeli hanno cambiato la sua vita.

“Alcune volte le difficoltà possono sfiancarci fino al punto di farci perdere il gusto per la vita. Così era la mia situazione quando presi coscienza degli Angeli per la prima volta…” David G. Walker

Prefazione del libro:

“Il momento che stiamo vivendo non è per niente facile. Molti di noi stanno male. Quasi tutti abbiamo dei problemi. La nostra salute è minacciata da diversi acciacchi. La relazione di coppia diventa ogni giorno più difficile, il lavoro più problematico e il futuro sempre più incerto. In più, il denaro scarseggia.

Alcune volte le difficoltà possono sfiancarci fino al punto di farci perdere il gusto per la vita. Così era la mia situazione quando presi coscienza degli angeli per la prima volta. Non volevo più vivere. Sapevo che nessuno là fuori poteva aiutarmi e sapevo anche che mi mancavano le forze necessarie per uscire dal tunnel da solo. Poi, per caso, scoprii un metodo di auto aiuto che in realtà non lo era, ma che funzionò in un modo miracoloso. Fece sì che la mia vita desse un giro di centottanta gradi e che le nubi nere che offuscavano il mio orizzonte si disperdessero, fino a che ben presto tornò a brillare il sole. E brillò con maggiore intensità di prima. Il nuovo metodo era molto semplice, lo sforzo minimo – non ero in vena per grandi sforzi – e il risultato incredibile.

Mi resi conto dell’esistenza degli angeli in modo casuale. All’inizio non ci credevo molto, ma non ero nemmeno completamente scettico. Mi resi conto che possiamo chiedere il loro aiuto e mi decisi a metterli alla prova. Fu l’inizio di una relazione meravigliosa che durerà per sempre e che tutti, assolutamente tutti, possiamo iniziare quando vogliamo.

E questo è il mio primo messaggio per te che mi stai leggendo in questo preciso momento: non farti ingannare! Il mondo è molto più grande, più ricco e completo di quanto non comprendano i tuoi sensi. Di fatto, i sensi sono come una stretta fenditura dalla quale si intravede appena una minima parte della realtà. Vediamo e sentiamo ciò che accade dentro questa fessura, ma nulla di più. Ciò è risaputo, eppure lo dimentichiamo di continuo. I tuoi sensi ti diranno che sei solo, ma non è vero. Sono molti gli esseri che ti accompagnano in questo stesso momento. Anche se i tuoi occhi non possono vederli, il tatto non sente la loro pelle né l’olfatto il loro profumo o l’udito percepisce il loro passo. Alcuni di loro possono aiutarti a migliorare la tua situazione e sarebbero ben felici di farlo. Devi solo chiederglielo.” San Antonio, Texas Ottobre 1994

Ordina su Il Giardino dei Libri

Se gli angeli esistono per aiutarci, è evidente che uno dei loro compiti più importanti dovrebbe essere la guarigione in tutti i suoi livelli: fisico, mentale, emotivo e spirituale. Qualsiasi angelo, e ovviamente il nostro angelo custode, può arrivare a compiere atti di guarigione, anche se esistono angeli specializzati in questo mestiere…. ALLEGATI Estratto Gli Angeli e la Guarigione


Articoli da leggere…

Come Contattare il Tuo Angelo Custode


Post correlati….

Giocando con gli Angeli – Cofanetto con libri più carte da gioco

Il Potere di Guarigione degli Angeli – Rinnova la tua energia angelica in 28 giorni

Il Potere di Meditare con gli Angeli – Meditazioni guidate dalla voce dell’autrice + Video Seminario e libretto di approfondimento

Abbraccia il tuo Angelo Custode – Sviluppa le capacità interiori, contatta gli Spiriti Guida e guarisci le ferite dell’anima.

Angeli & Unicorni – La compagnia celeste. Nel nostro cammino non siamo aiutati solo da angeli e arcangeli; altre creature magiche ci circondano aiutandoci a superare le difficoltà del passato e a realizzare la nostra missione, lo scopo della nostra vita: gli unicorni.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube