Crea sito

Il tuo giudizio crea le persone con cui ti relazioni

Il tuo giudizio “crea” le persone con cui ti relazioni.

È stato dimostrato che la realtà risponde al nostro sistema di credenze. Ciò che vediamo fuori, le situazioni che viviamo, le persone con cui ci relazioniamo sono il risultato di ciò in cui crediamo.

Credi in ciò che vedi? NO. Tu vedi ciò in cui credi.

Ce lo dicono da millenni in ogni modo possibile che il vero potere è nel Cuore. Non confondete il Cuore con il romanticismo o il buonismo. Aprire la porta del Cuore significa far entrare un’energia potentissima che stravolge ogni schema, ogni sicurezza acquisita, ogni idea di giusto o sbagliato.E reggerla non è una passeggiata. Solo che ora È IL TEMPO. Volenti o nolenti non ci si può esimere dall’incontrarla. Ce lo dicono da millenni in ogni modo possibile: lascia andare tutto e segui il tuo Cuore. È un atto di totale abbandono, e di profonda fede nella Vita. (Claudia Galli)

Non importa quanto difficile o impossibile possa sembrare una cosa. Ciò che senti già tuo è ciò che avrai. Claudia Galli

Ci piace ‘farci le storie’, crearci una realtà che riflette un ruolo con attributi ben definiti e che ha un percorso da seguire. Che sia il protagonista di una serie TV, di un film o di una favola, o semplicemente un ruolo da interpretare, poco importa. Ci abbandoniamo alla linea narrante, finendo nel giogo dell’aspettativa su cui la storia stessa si basa.

Crescendo le modifichiamo, le cambiamo, saltiamo da una storia all’altra, ma non ne usciamo mai. Quando, osservandoti, ti riconoscerai incastrato in una storia, proiettala di fronte a te, su uno schermo immaginario, afferra realmente il primo telecomando che trovi a portata di mano e premi il tasto OFF. Spegnila. (Tratto da “Lifesurfing”)

“Abbandono” è una parola che non piace per niente alla nostra natura egoica. Suscita immediatamente paura e resistenza. Il paradosso è che, è proprio quando hai l’umiltà e il coraggio di abbandonarti che tutto comincia a fluire in modo perfetto; ciò che è il volere del Mondo, ti accorgi essere sempre stato il tuo volere. E smetti di aver paura. (Claudia Galli, “Lifesurfing”

L’energia segue l’attenzione. Dove va la tua attenzione, lì si crea la tua realtà.

APPROFONDIMENTI

Lifesurfing 

Sulle Onde del Potere Creativo per Rimuovere gli Auto-Sabotaggi e Svelare una Magica Realtà – Lifesurfing è un testo che offre un percorso studiato per arrivare a stimolare il Potere Creativo che può manifestarsi in ognuno di noi, nel momento in cui diveniamo in grado di andare oltre i soliti meccanismi che ci imprigionano, impedendoci di realizzarci… continua a leggere  »

Video: tecnologia e relazioni.

Leggi anche…

Articolo correlato…   Il Potere della Parola. La parola come strumento per vincere al gioco della vita..

Credits IMG Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube