Crea sito

Vivere con Saggezza, Vivere Bene

Vivere con Saggezza, Vivere Bene 366 passi verso la felicità duratura.

Ogni giorno portiamo nella testa migliaia di pensieri rumorosi e affollati, chiudendoci dentro un tunnel di confusione, di tran tran e di rumore.

Non notiamo più le sfumature e la bellezza del mondo che ci circonda, e questo ci impedisce di trovare la nostra naturale felicità. Apri questo libro, leggi una frase qualsiasi, poi chiudilo. Adesso goditi un momento di chiarezza, di risveglio, di tranquillità.

Lascia che questa goccia di saggezza scorra dentro il tuo essere, risvegliando in te la gioia e la meraviglia della vita.

Vuoi trasformare la tua vita?

Sintonizzarti con il tuo potenziale più elevato?

Sentirti ispirato, elevato e motivato?

Vivere con saggezza, vivere bene contiene 366 modi pratici per migliorare la tua vita: un pensiero per ogni giorno dell’anno. Ogni detto contiene il calore della saggezza e l’entusiasmo delle aspettative positive, e propone azioni semplici dai risultati profondi.

Osserva la vita con occhi nuovi. Scopri centinaia di tecniche di miglioramento personale.

Scritto dall’autore della famosa collana dei Segreti, questo libro ti offre:

Una guida, passo per passo, per manifestare il tuo più alto Sé

  • Il distillato di una vita di saggezza
  • Un invito entusiasmante alla dinamica crescita interiore
  • Prenditi un anno di vacanza dal tuo “vecchio sé”.

Leggi questo libro, metti in pratica i suoi insegnamenti… e tra un anno non ti riconoscerai più!

Il segreto della felicità terrena è fluire con grazia insieme al cambiamento. Lascia che ogni cosa vada e venga liberamente. Tutto passa, le persone, gli eventi, il tempo… la vita stessa. Impara ad accettare gioiosamente ogni nuova esperienza. Swami Kriyananda.

Dì solo ciò che pensi . Sii sincero anche nelle conversazioni più banali, e scoprirai che gli altri ti ascolteranno invece di lanciare sguardi furtivi alla ricerca di un orologio. Swami Kriyananda.

Vivere con Saggezza, Vivere Bene
366 passi verso la felicità duratura

Libro correlato… Affermazioni per l’autoguarigioneLe affermazioni per l’autoguarigione hanno successo là dove altri metodi falliscono, perchè il loro linguaggio facilmente comprensibile raggiunge la profondità dell’essere…

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube