Gioìa e i Bambini della Nuova Era

Gioìa e i Bambini della Nuova Era …

Leggere questo libro è come un impronta di speranza per un Nuovo Mondo, dove regna pace e serenità 

Come reagiresti se il tuo bambino improvvisamente ti dicesse di aver parlato con gli angeli e con Dio; che ha avuto una visita dagli alieni; che si ricorda una sua vita passata; che guarisce il cane dopo che i veterinari lo avevano dato per spacciato? 

Gioìa e i bambini della Nuova Era, un aiuto a comprendere e sviluppare i doni psichici, racconta chi sono i bambini della Nuova Era e dei loro talenti e con leggera maestria aiuta i loro genitori che molto spesso cercano di gestire da soli e in silenzio, queste esperienze, sentendosi confusi e isolati.

Il Libro Gioìa e i bambini della Nuova Era rappresenta una svolta per l’umanità!

E’ adatto ai bambini da 0 a 99 anni e in particolare ai genitori, insegnanti, educatori che vogliono avvicinarsi a un educazione finalizzata all’amore e al rispetto della vera essenza del bambino.

UN TUFFO NEL FUTURO PROSSIMO, CHE INIZIA CON IL RISVEGLIO DI TUTTE LE COSCIENZE E PERMETTE DI COMPRENDERE CHI SIAMO E DA DOVE VENIAMO.

Offre numerosi spunti di riflessione, oltre a molti esercizi pratici per sviluppare e mantenere attivi i SUPER POTERI, grazie alla respirazione, visualizzazione etc.

Un nuovo modo di leggere un libro insieme ai figli. Il testo grande e la parte illustrata è indicata sia per i piccoli che per i bambini interiori degli adulti e, attraverso gli esercizi e i consigli, si trasforma in un manuale interattivo con tanti stimoli positivi.

Esclusivamente per i lettori del libro, sono state create delle musiche con i suoni della natura con frequenze 432 hz scaricabili dal sito dell’autrice da gennaio 2013.

Dorotea è una bambina della nuova era e con il suo amico Geremia raccontano chi sono, come vivono, ma soprattutto come si svolgono le loro giornate insieme agli amici e i genitori. Quando si annoiano non guardano la televisione, perché non esiste, ma inventano un nuovo modo per divertirsi. Conoscono la magia, parlano con gli esseri invisibili della natura e tutti insieme vivono in pace, anche se hanno la pelle di un colore diverso.

IMPERDIBILE per i genitori consapevoli !

” Prefazione di Carlo di Litta – La Nuova Era della comunicazione con i Bambini è iniziata!

Definire “Gioìa e i Bambini della Nuova Era” un semplice libro è riduttivo.

Alessandra Morri con quest’Opera ha superato tutti i confini dell’insegnamento ai bambini, spingendosi in territori considerati fino adesso inesplorati, andando al di la della mente e della razionalità, rendendo alla portata di tutti, ciò che solo fino a qualche hanno fa veniva considerato paranormale, come la telepatia, la chiaroveggenza, la visione remota, la chiarudienza…annullando lo spazio/tempo si crea una realtà quantistica.

Grazie agli esercizi pratici, spiegati e illustrati, per essere alla portata sia dei bambini, che degli adulti, per la prima volta i genitori e gli educatori hanno i mezzi per conoscere i bimbi per quello che sono, ovvero, Esseri con infinite potenzialità, che devono saper manifestare in questa realtà per esprimere la loro pura energia creativa.

S’impara a mettere in pratica la propria intuizione, collegando il cervello con il cuore, che costituisce il campo elettromagnetico più potente dell’essere umano, anello di congiunzione con l’Universo.

Tutto questo inserito nell’ambito di una fantastica storia, che vede come protagonisti Dorotea e Geremia, due bambini che vivono su “Corluce Gioìa” la futura Terra, avvolta dall’energia del Cuore, l’Amore.

Stupefacente è il paragrafo sui Cristalli, divertenti e geniali gli esercizi pratici come il gioco della Telepatia e su come creare la “Sfera di Energia”.

Favoloso il Vocabolario, sfogliarlo è una delizia per occhi, con i sui colori vividi e per gli altri sensi.

E’ sia un libro per Bambini, che un innovativo manuale per Genitori ed Educatori del nuovo millennio.”

Gioìa e i Bambini della Nuova Era - Libro

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

L’arte di educare con gioia – Il cambiamento epocale che stiamo vivendo impone urgentemente una nuova pedagogia, un nuovo modo di fare educazione, attraverso un approccio olistico dei bambini che permetta di crescerli felici e in armonia con la loro natura. Per questo Alessandra Gioia Morri ha elaborato il metodo Gioìa, per guidare i bambini di adesso, sostenerli nello sviluppo dei loro talenti innati e nel pieno rispetto dei loro tempi >> continua a leggere

ARTICOLI CORRELATI

  • Educare con Gioia – Come aiutare i ragazzi di oggi a scoprire i veri valori della vita. A cosa dare nutrimento nei bambini? Da chi e da che cosa stanno attualmente assorbendo comportamenti e valori? Come è cambiato il contesto culturale? Quali sono gli ostacoli e quali le chiavi di accesso alla trasmissione dei veri valori della vita?
  • Smettila di Reprimere tuo Figlio – Come la semplice formula di Madre Natura garantisce la crescita felice del tuo bambino da 0 a 21 anni
  • Come per Magia – Un’avventura alla scoperta della legge di attrazione. Come per Magia racconta la storia di quattro ragazzi che vogliono esprimere i loro sogni grazie ad una consigliera, ma ci sono dei pupazzi della sfortuna che deprimono i ragazzi che tuttavia non si lasciano scoraggiare perchè sanno che “Basta credere in se stessi per diventare ciò che vogliono”. Da regalare ai più piccini per far accrescere in loro la fiducia e  l’autostima che permetterà di vivere con ottimismo.

ARTICOLI SCELTI PER TE

  • Quasi tutto è colpa nostra –  La Scienza Psicologica ci ricorda continuamente che per vivere bene è necessario cancellare dai nostri ricordi tutti gli eventi negativi privati o pubblici, che hanno provocato uno shock emozionale nella psiche e che s’annidano nella memoria come oscuri mostri pronti a dilaniarci.
Lascia il tuo commento:
Precedente Il Segreto Supremo Successivo La Realtà è Magica