Crea sito

Giocando con gli Angeli

Giocando con gli Angeli è una guida per entrare nel mondo delle creature alate, imparare a comunicare con loro e ricevere il loro appoggio incondizionato. Ristampato in continuazione in 39 edizioni e più di 400.000 copie vendute, ha già conquistato i lettori di Spagna, America, Francia, Germania e Brasile.

Questo cofanetto, composto da un libro e due mazzi di carte, e ha raggiunto l’autorevolezza di un classico della letteratura ispirata agli angeli. Fondato sulle più antiche conoscenze e tradizioni, Giocando con gli Angeli è volutamente orientato ai giorni nostri e reso attuale negli esempi e nei consigli: un libro infinito da consultare tutti i giorni, sia da soli che assieme a gruppi di meditazione spirituale.

Questo cofanetto è un vero e proprio scrigno sacro che ti aiuta ad avvicinarti ai messaggeri celesti e approfondirne la conoscenza.

«Quando abbiamo bisogno di calmare rapidamente una ferita emotiva, accettare il consiglio degli angeli, lasciando che ci avvolgano nella loro luce, è curativo.

Quando c’è molta tristezza, cattivo umore o interferenze, estrarre un angelo e metterlo davanti a noi perché ci protegga o ci curi… è disinfettante.

Quando abbiamo “mal di testa psichico” per le pressioni, i dubbi e le preoccupazioni quotidiane, consultare gli angeli è calmante e ci distende immediatamente.

Quando qualcuno è ferito emotivamente, arrabbiato o aggressivo, possiamo aiutarlo estraendo un messaggio e un angelo che ci dicano di quale energia ha bisogno, e poi inviargli mentalmente questa energia per curarlo.

Questa è la miglior condotta da seguire: è terapeutica». HANIA CZAJKOWSKI

Hania Czajkowski e’ una delle poche scrittrici argentine ad essere tradotte in tutto il mondo. Il grande successo di Giocando con gli Angeli segue una serie di brillanti novelle e avventure spirituali che hanno conquistato il cuore di milioni di lettori.

Il Libro – Un viaggio emozionante che accompagna i lettori nel mondo dell’Angelologia. Dopo averlo letto è impossibile non sciogliersi nell’abbraccio dell’amore angelico. Tutte le risposte alle domande più importanti sul mondo delle creature celesti.

Il Gioco – Una serie magica di 104 carte per giocare, comunicare, parlare con gli angeli. Si prende una carta dal mazzo, si scopre il messaggio angelico e si inizia gioiosamente a costruire una vita luminosa e felice!

Entra in contatto con gli angeli attraverso il gioco! Giocando con gli Angeli è una connessione diretta con il regno celeste. Allo stesso tempo, è un ponte verso il nostro stesso interiore, che è il luogo dove in realtà si trovano tutte le risposte. Si tratta di un semplice gioco, modellato sullo stile degli antichi oracoli, che ci permette di consultare gli angeli per ogni dubbio e problema che ci si presenta.

Con Giocando con gli Angeli non saremo mai soli, perché un Angelo sarà sempre al nostro fianco.

E allora giochiamo con gli Angeli!

Grazie all’aiuto costante dagli Angeli puoi elevarti, raggiungere stabilità e leggerezza, trasparenza, innocenza, forza. Giocando con gli Angeli impari a guardare il mondo con coraggio, allegria, come lo vedono loro.

Presentazione libro Giocando con gli Angeli

Cari lettori e nuovi amici!. Il mondo è diventato molto frenetico. Il tempo si è accelerato, le energie si sono amplificate e una inar­restabile ondata di Luce scende su di noi elevandoci e ampliando la nostra coscienza. Proprio ora, in ogni secondo, abbiamo la possibilità di evolvere e lasciare indietro tutti i vecchi oneri, ma le nostre emozioni a volte ci tradiscono e ci bloccano.

Ora più che mai abbiamo bisogno di rafforzare il contatto con gli Angeli e applicare le loro forti stra­tegie spirituali per trasferirci nella Nuova Terra, cioè un nuovo stato di coscienza.

Questo è il momento giusto! Lasciamo che l’infi­nita mente angelica ci inondi con la sua chiara Luce, dissolvendo le parti meccaniche e ripetitive della nostra propria mente. Gli Angeli ci assistono curan­do tutte le nostre ferite emotive, le disillusioni e la tristezza provocate dai cuori di pietra della Vecchia Terra. E ci portano la grazia, l’umorismo, l’allegria continua della Nuova Terra.

Sono maestri di volo, di trasparenza, di forza, di dolcezza nelle faccende amorose e fraterne. Ne abbiamo bisogno più che mai! Siamo d’accordo?

I Maestri ci informano che negli ultimi tempi migliaia di milioni di questi esseri in missione discendono sulla Terra per aiutarci a rispondere a un’unica domanda, che tutti noi ascoltiamo nella nostra intimità più segreta. È una domanda molto forte, continua e insistente… Non la possiamo ignorare né rimandare dobbiamo rispondere adesso.

Fai una pausa, chiudi gli occhi per qualche minuto, riprendi la tua vita attuale. Fai respiri profondi e rispondi in tutta sincerità:

Stai scegliendo l’Amore come motore della tua vita?

È possibile vedere gli effetti di questa scelta. Negli sguardi brillanti di chi già scelse, o negli sguardi vuoti di alcune persone che per non decidere, hanno già deciso. E ignorano l’Amore di proposito, sotto mettendosi solo al Potere. Al potere del denaro, a potere della paura, al potere dell’ambizione, a tant “poteri” vuoti.

Quando il Potere è l’unica forza che governa una vita, divora solamente le anime di tutti i suoi suddi­ti, nonostante sembra che dia qualcosa in cambio. E non importa se coloro che lo corteggiano credano di essere i padroni, perché, osservandoli attentamente, ci rendiamo conto che sono degli schiavi.

L’Amore, invece, ci libera sempre.

Chi elegge l’Amore come Potere supremo nelle propria vita, irradia un inconfondibile alone di libertà interiore. Uno sguardo fraterno ci identifica e ci permet­te di riconoscerci fra le moltitudini di tutto il mondo. Ci permette di unirci. Di prenderci cura l’uno dell’altro.

E comprendiamo che c’è una sola possibilità: inte­grare l’Amore e il Potere in un’unica forza.

Alcune carte

Come lo facciamo?

Un antico proverbio cinese del Libro dei Mutamenti, il millenario I Ching, custodisce una chiave al suo interno, nell’Esagramma 15.

«L’uomo ha nelle proprie mani il potere di modellare il proprio destino, e il suo successo dipende dal fatto che si esponga o meno, attraverso il suo comportamento, all’in­flusso delle forze cariche di benedizione o di distruzione».

Giocando con gli Angeli - Carte + Opuscolo
Contiene libro + 2 mazzi di carte

Voto medio su 22 recensioni: Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

Per approfondire leggi il nostro Speciale Angeli


Post correlati….

L’ABC degli Angeli –  Guida all’interpretazione dei messaggi celesti

Angeli – Le Carte della Divinazione – Cofanetto 36 carte + Manuale illustrativo

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube