Gestire il Denaro

Gestire il Denaro – Il codice della ricchezza.

Sembra che alcune persone attraggano i soldi con semplicità.

E con semplicità ne guadagnano, li risparmiano e li fanno fruttare. Tutti gli altri, invece, li sperperano. È solo tutta fortuna? O c’è qualcosa che loro sanno e gli altri no?

È possibile imparare questi segreti?

La risposta è sì… Queste regole sono contenute nella nuova edizione di “Gestire il denaro”, una guida che raccoglie le linee guida e i principi che aiutano a creare ricchezza e a utilizzarla saggiamente per poter avere una vita più agevole.

  • Per esempio imparerete: come accantonare somme considerevoli partendo da un capitale minimo;
  • i “trucchi” per leggere un bilancio e riconoscere le vere opportunità dì investimento;
  • le strategie per liberarsi rapidamente dalla morsa dei debiti: il segreto per far sì che il vostro capitale lavori per voi.

Richard Templar, consulente aziendale, ha costruito la sua lunga e articolata esperienza lavorando per numerose aziende di differenti settori. I suoi libri sono ormai da considerarsi dei classici e registrano costantemente ottime vendite in Europa, Asia, Stati Uniti.

Gestire il Denaro
Il codice della ricchezza – Seconda edizione
Disponibile anche su Amazon

Come Spendere Meno e Vivere Felici – Cento idee efficaci per tagliare le spese inutili  – Spendiamo più di quanto dovremmo, purtroppo lo sappiamo… Ma cerchiamo di rimediare in proposito soprattutto perché siamo convinti che spendere meno significa privarci di qualcosa, vero?

Non secondo Richard Templar! Secondo lui, con il giusto impegno possiamo vivere bene e allo stesso tempo spendere meno. Con il suo piacevole mix di umorismo e schiettezza, Templar ci svela le idee giuste su come spendere meno senza togliere nulla di bello alla vita.

Grazie ai suoi consigli potremo smettere di preoccuparci del nostro conto in banca e continuare invece a gustarci la vita.

Come Spendere Meno e Vivere Felici
Cento idee efficaci per tagliare le spese inutili
Disponibile anche su Amazon

Articolo da leggere per approfondire…

La Gestione dei Soldi – Nella società odierna per sviluppare il nostro pieno potenziale è indispensabile l’utilizzo dei soldi e dei beni materiali: è una realtà incontestabile e ci offre una buona motivazione per migliorare il rapporto che abbiamo con il denaro… » continua a leggere

Scandalo della Banca Romana – Lo scandalo della Banca Romana è stato un caso politico-finanziario di rilevanza nazionale che fu al centro delle cronache tra il 1892 e il 1894 e che ebbe come elemento centrale la scoperta delle attività illecite del governatore della Banca Romana nel decennio precedente. Furono coinvolti presidenti del Consiglio, ministri, parlamentari e giornalisti. » continua a leggere


Articoli correlati….

Come Vivere Senza Soldi – Vivere senza soldi è in aperto contrasto con la tipica concezione del successo e della felicità che caratterizza la società odierna. A ogni modo, si tratta di una scelta che interessa sempre più persone.

Vivere in 5 con 5 euro al giorno… pensate che non sia possibile? Stefania Rossini, donna tuttofare, madre di tre figli, un solo stipendio (quello del marito, metalmeccanico) e un mutuo da pagare, ci indica una strada per risparmiare e vivere in modo più sobrio, ma con gioia!

Lascia il tuo commento:
Precedente Meditazioni ed esercizi pratici Successivo La Legge del Successo - Concentrazione