Germogliatori

Barattolo Germogliatore – Geo Jar Utile, naturale, facile, pratico e sicuro

Il vaso germogliatore è certamente uno dei metodi più semplici ed efficaci per produrre in casa, in pochi giorni, gustosissimi e nutrienti germogli.

La confezione è composta dal vaso in vetro per alimenti, lo speciale tappo a vite completo di retina metallica, la base in ceramica ed il supporto su cui appoggiare il vaso.

La procedura per la produzione di germogli è estremamente semplice.

Il primo giorno si mettono i semi nel vaso, chiudendolo poi con il tappo in dotazione e si lasciano a bagno in abbondante acqua per 8 ore; al termine si procede risciacquando abbondantemente i semi avendo cura di capovolgere il vaso più volte e scuotendolo per evitare il ristagno di acqua al suo interno.

Quindi il vaso viene posizionato sul supporto metallico posto sulla base in ceramica; grazie ad esso tutta l’acqua eventualmente presente al suo interno defluirà sulla base.

In pochissimi giorni avrete degli ottimi germogli!

Il vaso germogliatore è disponibile in originali confezioni con informazioni in italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo.

Barattolo Germogliatore - Geo Jar
Utile, naturale, facile, pratico e sicuro

Voto medio su 26 recensioni: Da non perdere


Germogliatore Geo Terradisiena. l’Unico con funzione giorno e notte. Dall’arte e dall’esperienza di artigiani toscani nasce il germogliatore Terra di Siena.

La novità’ del germogliatore è l’innovativo sistema di apertura luce/buio a doppia funzione di crescita.

Le vaschette possono essere facilmente sollevate per creare una zona di luce ed aria tra un livello e l’altro. Si possono con facilita’ infilare l’una sull’altra con il coperchio che chiude la vaschetta superiore per ricreare un ambiente buio e con maggiore umidità.

Nuovo germogliatore Terra di Siena con caratteristiche ottimali per il mantenimento dell’umidità senza rischi di muffe. La terracotta con cui è prodotto rappresenta quanto di meglio per una sana crescita dei germogli.

L’areazione ottimale tra le vasche, di cui è composto, lo rendono perfetto per la cultura di ogni germoglio. Il fondo delle vasche è forato in modo da permettere lo scolo dell’acqua tra un ripiano e l’altro. Il sistema garantisce la possibilità di diversificare la quantità di luce e buio necessaria alla crescita del germoglio.

Caratteristiche del Germogliatore Terra di Siena

  • Costruzione in pura TERRACOTTA SENESE senza smalti e lacche.
  • 4 piani di crescita per i germogli
Germogliatore Geo Terradisiena
l’Unico con funzione giorno e notte

Voto medio su 22 recensioni: Da non perdere


Freshlife Germogliatore Automatico. 

Il Germogliatore Automatico Freshlife e’ dotato di un sistema elettrico che garantisce una costante erogazione di acqua. Si compone di una pompa elettrica alla base del contenitore inferiore utilizzato per l’acqua e di un contenitore superiore con due dischi dove posizionare e far crescere i semi.

Non e’ adatto per germogliare semi di tipo mucillaginoso (rucola, lino, crescione e basilico).

Caratteristiche:

Freshlife è un germogliatore automatico dotato di un sistema elettrico che garantisce un’erogazione costante di acqua.

Si compone di una pompa elettrica alla base del contenitore inferiore utilizzato per l’acqua e di un cestello superiore con due vassoi dove posizionare e far crescere i semi.

L’erogazione costante di acqua riduce i tempi di crescita e i germogli crescono più grandi.

Non è adatto per germogliare semi di tipo mucillaginoso (rucola, lino, crescione e basilico).

Caratteristiche principali:

Il germogliatore Freshlife è destinato ad un uso interno all’abitazione in una stanza dove la temperatura possa attestarsi tra i 18 e i 29°C;

E’ dotato di uno specifico sistema di irrigazione perfetto per produrre germogli freschi dall’alto contenuto nutrizionale;

Il germogliatore Freshlife può rivelarsi un’eccellente esperienza educativa per i bambini;

Ha costi di funzionamento moto bassi ed è facile da pulire; può produrre vegetali freschi e nutrienti durante tutto l’anno.

Freshlife Germogliatore Automatico
Lascia il tuo commento:
Precedente Evoluzione Spontanea Successivo Imparare a Vivere