Geometria sacra

Geometria sacra – Tutto ciò che nel nostro mondo si manifesta come materia (ogni stella, ogni fiore, ogni essere vivente), si mostra in forma (geometrica), colore e suono come pura frequenza vibrazionale.

Una forma geometrica del tutto particolare si manifesta nel FIORE della VITA.

E’ portatrice di elevate energie e può essere impiegata in diverse modi per la salute, il benessere e la crescita spirituale.

In essa è contenuto l’ordine universale: il fiore della vita genera un campo vibrazionale perfettamente armonico. Ogni nostra cellula riconosce quest’organizzazione e cerca di orientarsi secondo quest’ordine naturale. Cioè secondo lo stato originario.

Oltre il fiore della vita

Nel caso del  FIORE della VITA si parla di GEOMETRIA SACRA; poichè su questa forma di mandala si fonda la creazione e quindi l’intero universo, essa è la matrice di tutti gli esseri.

Il FIORE della VITA è stato ritrovato in molte regioni della terra  e culture, in templi, piramidi, chiese e in altri edifici sacri: in Egitto, Irlanda, Cina, Grecia, Turchia, Tibet, India o Giappone, in Lapponia, nello Yucatan e in altri Paesi.

Il FIORE della VITA è costituito da 19 cerchi. Se abbreviamo il 19 e lo riduciamo al più piccolo denominatore, torniamo all’1, il numero della creazione (1+9 = 10 e 1 + 0 = 1)

vesica_piscis

Vescica di pesce (vescica piscis)

La prima coppia di cerchi simboleggiano l’atto della creazione: il seme maschile viene a contatto con un ovulo (sfera) femminile. In questo processo, lo spermatozoo maschile perde la sua coda e diventa esso stesso una sfera. Entrambe le sfere si uniscono e nasce una nuova vita. Questo secondo cerchio del FIORE DELLA VITA viene spesso chiamato vescica piscis, ovvero vescica di pesce.

Possibilità di utilizzo del FIORE della VITA

Portate  il simbolo del FIORE della VITA in tutti i luoghi in cui ne avete bisogno. Per energizzare acqua e alimenti potete usare ad esempio il FIORE della VITA come sottobicchiere o piattino.

In stati di panico tenete il FIORE della VITA sul vostro plesso solare.

Potete usare il simbolo per questi scopi:

  • energizzare l’acqua
  • minimizzare il carico di elettrosmog
  • armonizzare le stanze
  • curare la terra
  • curare malattie
  • alleviare dolori
  • come segno protettore universale
  • alleviare stati di panico
  • rafforzzare e stabilizzare piante
  • liberare zone geopatiche di disturbo ( vene d’acqua, faglie).

Il FIORE della VITA si può trovare in commercio in diverse varianti come adesivo ( pratico per cellulari e simili), come ciondolo per la persona o da appendere alle finestre come protezione dall’elettrosmog, come simbolo protettore per la propria energia vitale, come sottobicchiere ( sotto la caraffa dell’acqua), come ricamo di stoffa da stendere sul corpo o sui chakra, come block notes, con richiesta di guarigione oppure scolpito nella pietra per armonizzare giardini o stanze.

Estratto dal libro di Petra Neumayer

Guarire con i Numeri

guarire-numeri

Efficaci e straordinari metodi di guarigione: da Fibonacci a Grabovoi

Articoli correlati….

Energizzanti Acqua I nostri Energizzanti Acqua per rivitalizzare la vostra acqua da bere e renderla ancora più gradevole e dissetante migliorandone notevolmente il gusto.

Caraffe e Bicchieri TC Energy – Con Fiore della Vita – Le Caraffe e i bicchieri TC Energy Design vitalizzano l’acqua e i succhi, ne migliorano il gusto e ne aumentano le virtù biologiche.

L’Antico Segreto del Fiore della Vita – Una volta tutta la vita nell’universo riconosceva il Fiore della Vita come lo schema della creazione – il disegno geometrico che ci guida dentro e fuori l’esistenza fisica, poi …

Lascia il tuo commento:
Precedente Speciale Ebook Legge di Attrazione Successivo La Mente Suprema - Crea un mondo che attrae Felicità, Successo e Benessere.