Geometria della Guarigione

Il nostro corpo è come un dispositivo che capta e trasmette vibrazioni: 60 miliardi di cellule comunicano continuamente tra loro e con il mondo esterno. Proprio in virtù della costante trasmissione e ricezione di informazioni che attraversano l’organismo, esso può essere curato.

Uno dei sistemi di guarigione più antichi è costituito dai segni geometrici dipinti sulla pelle.

Secondo Korbler, noto precursore viennese della “Teoria dei simboli di guarigione” e padre della “Nuova Omeopatia”, gli organismi possono essere influenzati positivamente se vengono esposti a forme e simboli particolari.

Numerosi studi dimostrano che determinati segni geometrici dipinti sul corpo agiscono come antenne sulla pelle e partendo da essa sono in grado di avviare una trasformazione del sistema energetico di tutto l’organismo.

I segni possono essere dipinti su aree doloranti o sui punti dell’agopuntura e, grazie a essi, le informazioni possono essere trasferite all’acqua o alle pietre di guarigione.

“Geometria della guarigione” è una guida completa all’uso quotidiano e terapeutico dei segni da dipingere, con esempi pratici e casi clinici sorprendenti.

  • La medicina delle informazioni. La forza guaritrice dell’acqua esposta ai simboli.
  • I campi morfici. Il principio della risonanza.
  • L’impiego pratico dei simboli sui meridiani. Il bilanciamento energetico.
  • Il riequilibrio delle vibrazioni. Aura-chakra terapia.
  • L’utilizzo di suoni e ritmi. L’influenza dei colori.
  • Il metodo Simonton. Esempi pratici e testimonianze di guarigione
Geometria della Guarigione - Libro
I segni di Korbler e la nuova omeopatia

Voto medio su 11 recensioni: Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

La giusta Vibrazione – Anteprima di “Geometria della Guarigione”

La Nuova Omeopatia e i metodi e le applicazioni che ne derivano si adattano non solo ai terapeuti professionali, ma anche ai profani; permettono al singolo individuo di occuparsi in maniera autonoma e responsabile della propria salute, e di aiutarsi, in particolare nelle situazioni acute.

Ecco che spesso è già sufficiente un simbolo curativo disegnato sulla cute con un pennarello per lenire il dolore, per esempio nel caso di una puntura d’insetto, sulla quale possiamo disegnare direttamente il corrispondente “codice geometrico”.

Ciò che affascina in particolare è l’ampiezza dello spettro delle diverse possibilità di applicazione e allo stesso tempo la semplicità di impiego. Continua a leggere: > La giusta Vibrazione

Lascia il tuo commento:

Chi si aiuta Dio l'aiuta. Self-help = auto-aiuto Scopri i libri sul Self-Help »

Video corsi da vedere comodamente a casa tua! Non limitare la tua voglia di sapere!  più info »


Copyright Immagini - Dove non specificato le immagini sono rilasciate sotto Creative Commons CC0 da Pixabay » Più Info


DONAZIONI E SOSTEGNO. Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Kundalini Yoga Mantras Successivo Libro dell'Abbondanza