Supera i Tuoi Geni – I veri geni vanno oltre i propri limiti.

Supera i tuoi Geni –  I veri geni vanno oltre i propri limiti.

Bruce Lipton ci conduce in questo straordinario seminario alla più sensazionale delle sue ricerche: noi non siamo i nostri geni, siamo molto, molto di più! Anzi, noi possiamo addirittura influenzare i nostri geni attraverso le emozioni e il potere della nostra mente.

Il corpo umano non è un mero apparato meccanico, ma ingloba il ruolo della mente e dello spirito, in passato ignorati dalla scienza.

Troppo spesso l’uomo moderno si lascia ingabbiare da una serie di convinzioni limitanti che lo ancorano ad identificarsi con un corpo che spesso non è come desidera, generando una serie di reazioni chimiche negative a catena. Ma noi non siamo il nostro corpo, e non dobbiamo lasciarci ingabbiare dai nostri geni.

Dati e ricerche scientifiche alla mano Lipton ci dimostra come, da vittime della biologia, noi possiamo riprendere in mano il potere per guarirci e soprattutto per essere felici.

Ricorda: LA TUA VITA È NELLE TUE MANI!

La mente è più forte dei geni, parola di Bruce Lipton!

“Le nostre malattie – sostiene lo scienziato – dipendono esclusivamente dalle nostre convinzioni e credenze”, e ce lo dimostra.

Quanto spesso ci sentiamo dire che non siamo grassi, è solo che in famiglia hanno le ossa grosse? La scienza e la medicina moderna ci insegnano che tutto, o quasi, dipende dai nostri geni, che se in famiglia c’è stata qualche patologia grave allora è probabile che capiti anche a noi.

Ma siamo proprio sicuri che sia così? In anni e anni di ricerche sulla genetica lo scienziato e ricercatore indipendente Bruce Lipton ha scoperto qualcosa di straordinario.

Bruce ha sempre avuto la passione per la genetica, è sempre stato innamorato delle cellule e di come lavorano per far funzionare quella splendida macchina che è il corpo umano. E, a suo dire, sono state proprio le cellule a fargli capire questa grande verità: le nostre malattie non sono genetiche, ma dipendono esclusivamente dalle nostre convinzioni e credenze.

La mente è più forte dei geni, ed è in grado di controllarli e di controllare tutto il corpo. È proprio per questo motivo che se fin da piccoli vediamo nostra madre soffrire di osteoporosi ci autoconvinciamo che invecchiando ne soffriremo inevitabilmente anche noi!

Verso l’evoluzione spontanea

Ma un nuovo mondo è possibile, anche perché ci troviamo in un periodo di cambiamento, che può portare l’uomo a divenire più di tutto ciò che ha sempre sognato. Con l’aiuto di Bruce possiamo imparare come liberarci dalle credenze e indurre quell’evoluzione spontanea dell’essere umano per raggiungere un equilibrio di pace e armonia.

Proprio come le cellule del corpo collaborano tutte insieme in armonia per farlo funzionare correttamente, anche gli esseri umani dovranno imparare a cooperare, perché siamo tutti parte del gigantesco organismo vivente chiamato TerraTratto da Libera il Libro, la rivista di approfondimento del Gruppo Macro

“Parlerò della nuova scienza che si chiama Epigenetica che va assolutamente conosciuta perché questa scienza cambia la civiltà. Diventi il padrone della tua vita; puoi cambiare la tua biologia cambiando semplicemente il tuo modo di pensare.”Dr. Bruce Lipton

In questo potente seminario Bruce Lipton ci guida attraverso la scoperta più sensazionale delle sue ricerche.

La mente è più forte dei geni, parola di Bruce Lipton!


Bruce H. Lipton è un’autorità mondiale per quanto concerne i legami tra scienza e comportamento. Biologo cellulare per formazione, ha insegnato Biologia Cellulare presso la facoltà di Medicina dell’Università del Wisconsin e si è dedicato in seguito a ricerche pionieristiche alla School of Medicine della Stanford University. È stato ospite di decine di programmi radiotelevisivi ed è un conferenziere di primo piano. Le sue rivoluzionarie ricerche sulla membrana cellulare hanno precorso la nuova scienza dell’epigenetica e hanno fatto di Lipton una delle voci più note della nuova biologia.

Bruce H. Lipton e La Biologia delle Credenze

Durante il periodo in cui Bruce Lipton, Ph.D, lavorava come ricercatore e professore alla scuola di medicina, fece una sorprendente scoperta sui meccanismi biologici attraverso i quali le cellule ricevono ed elaborano le informazioni: infatti, piuttosto che controllarci, i nostri geni sono controllati, sono sotto il controllo di influenze ambientali al di fuori delle cellule, inclusi i pensieri e le nostre credenze. Questo prova che non siamo degli “automi genetici” vittimizzati dalle eredità biologiche dei nostri antenati. Siamo, invece, i co-creatori della nostra vita e della nostra biologia.

Lipton descrive questa nuova scienza, chiamata epigenetica, nel suo libro “La biologia delle Credenze“. Pieno di citazioni e riferimenti di altri scienziati che conducono, in tale campo, ricerche all’avanguardia, questo libro potrebbe, letteralmente, cambiare la vostra vita al suo livello più fondamentale. In questo libro Bruce Lipton cita una tecnica chiamata PSYCH-K. Questa tecnica ideata dal Dott. Robert M. Williams è considerata dallo stesso Lipton uno strumento potentissimo per modificare le credenze limitanti che condizionano negativamente la nostra vita.

Lipton ci mostra anche come Darwin avesse torto. La competizione non è la base dell’evoluzione; non è la sopravvivenza del più forte che ci permette di sopravvivere e prosperare. Al contrario, dice, dovremmo leggere l’opera di Jean-Baptiste de Lamarck, che venne prima di Darwin e dimostrò che la cooperazione e la comunità sono la base della sopravvivenza. Immaginate se ciascuna dei vostri trilioni di cellule decidesse di farcela da sé, di combattere per essere la regina della collina piuttosto che cooperare con le cellule compagne. Per quanto sopravvivereste?

Supera i tuoi Geni - 3 DVD
I veri geni vanno oltre i propri limiti – 7 ore video con intervista esclusiva

Approfondimenti

I pensieri sono energia. Riprogrammare la salute e le nostre cellule con le frequenze positive dell’ambiente in cui viviamo… continua  »

La mente ci guarisce più dei farmaci – I pensieri generano un campo di energia che viene convertito in un segnale biochimico capace di curarci  .. continua  »

L’epigenetica – Come i pensieri influiscono sulla salute. Oggi, nell’epoca della fisica quantistica, la medicina dell’informazione è più attuale che mai. .. continua  »

Il segreto della guarigione – Le soluzioni ci sono.. Guarire? Si può.. Naturalmente occorre espandere la conoscenza e la consapevolezza su chi siamo e su chi vogliamo diventare.. leggi questo articolo »


Per saperne ancora di più….

La biologia delle Credenze – Come il pensiero influenza il DNA e ogni cellula.

La Mente è più Forte dei Geni –  La nuova scienza che ci restituisce i nostri poteri

Evoluzione Spontanea – Come raggiungere il futuro positivo che ci attende…

Utilizza la Tecnica Psych-K – Per liberarti del passato e delle credenze limitanti… e scopri l’elemento mancante nella tua vita.

Tag Bruce Lipton

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Mistero della Vita dopo la Morte Successivo Il Club Bilderberg La storia segreta dei padroni del mondo