Ganapati Upanishad – Sri Ganesha Stotram

Ganapati Upanishad – Sri Ganesha Stotram – CD I 12 Nomi di Ganesha – Il CD che toglie gli ostacoli e porta buona fortuna.

Ganapati Upanishad e Sri Ganesha Stotram sono due antichi testi vedici che promettono di dissolvere gli ostacoli che si incontrano nel proprio cammino e di trasformare la sfortuna in fortuna.

Recitati prima di ogni impresa ne garantiscono il successo.

Esiste un Potere Divino che quando viene invocato aiuta a far superare gli ostacoli che incontriamo sul nostro cammino.

Per potersi focalizzare e accedere a questo Potere, la mente ha bisogno di un nome e di una forma; gli antichi saggi hanno scoperto il nome e la forma adeguati per poter contattare con successo quel Potere della Consapevolezza che toglie gli ostacoli alla realizzazione dei nostri intenti, trasformando nello stesso tempo la nostra mente nel miglior amico di noi stessi.

Questi testi sono la chiave e chi ne segue fedelmente le istruzioni certamente vedrà i risultati promessi.

Ganapati Upanishad - Sri Ganesha Stotram
I 12 Nomi di Ganesha – Il CD che toglie gli ostacoli e porta buona fortuna

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Ganapati Upanishad - Sri Ganesha Stotram
Il Libro della Fortuna

Voto medio su 6 recensioni: Buono

ARTICOLI CORRELATI

1080 Om Namah Shivaya – OM Namah Shivaya e’ il mantra che rimuove tutti gli ostacoli e le sofferenze e da’ eterna beatitudine.  Viene qui proposto nella versione Japa cioe’ ripetuto 1080 volte.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

Fortuna: si può attirare? Si può attirare la fortuna o solo alcune persone possono essere considerate fortunate? Tu fai parte di chi non la merita o pensi che essa possa un giorno bussare alla tua porta? Certo che la fortuna esiste e, come ho detto prima, tu ne sei l’artefice. Spetta a te manifestarla nella tua esistenza. Com’è possibile? Questo fenomeno è possibile creando un’onda emozionale di risonanza sintonizzata sulla fortuna. Spesso facciamo il contrario: ci sintonizziamo sull’onda delle disgrazie! Un evento nefasto inaugura la nostra giornata e, grazie allo stato emotivo negativo, ne attiriamo altri a cascata. Se iniziamo male la giornata, continua ad andare male per qualche altra ora. Invece, cosa succede se sperimentiamo lo stesso stato emozionale che si prova quando si è fortunati?  continua a leggere  »

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Precedente Ottenere di Più - Come vivere intensamente la prosperità della vita Successivo 50 Classici del Self Help