Fregatene! Piccole decisioni che danno qualità alla vita (e liberano dai rompiscatole).

Fregatene! Piccole decisioni che danno qualità alla vita (e liberano dai rompiscatole).

Ci sono momenti nella vita in cui ci rendiamo conto che qualcosa deve cambiare.

Per Alexandra Reinwarth uno di questi momenti è stato quando, con un sincero “Vaffa!”, ha finalmente mandato al diavolo quella snervante della sua amica Kathrin.

Senza di lei la vita è diventata più bella… e chissà quanto ancora più bella potrebbe essere la nostra se in generale smettessimo di fare cose che non vogliamo, con persone che non ci vanno a genio, per ottenere ciò di cui possiamo fare a meno!

Chi è dell’avviso che la vita potrebbe reggere un pizzico in più di libertà, tempo a disposizione, autodeterminazione e persino più cioccolata, a fronte di meno Kathrin, gruppi di WhatsApp, feste obbligate, visite ai parenti di rito, obblighi fittizi e formalità, ha pienamente ragione.

Lasciatevi ispirare da Alexandra Reinwarth su come liberarci da persone, cose e situazioni “succhiatempo” e per giunta irritanti, senza per questo diventare stronzi.

Imparate come le piccole decisioni possono avere un grande effetto sulla qualità della vita. Sarà un gioco da ragazzi!

Fregatene!
Piccole decisioni che danno qualità alla vita ( e liberano dai rompiscatole)

La Vita è troppo Corta per Rimandare – Scegli solo ciò che conta per vivere davvero. Il giorno dopo la sua morte, Alexandra Reinwarth si sveglia la mattina ed è più felice che mai. Niente è più come prima.

Cominciamo dall’inizio: ci sono momenti della vita nei quali ci si rende conto di non potere più andare avanti così, in cui si pensa sia davvero arrivata l’ora di cambiare rotta. Proprio in uno di questi momenti Alexandra Reinwarth decide di intraprendere un avvincente esperimento su se stessa: vivrà immaginando di avere ancora solo un anno a disposizione. E questo esperimento cambierà tutto.

Nel suo stile inimitabilmente spiritoso, Reinwarth racconta in questo libro come un’esistenza piena di ansie, stress e preoccupazioni si sia trasformata in una vita senza se e senza ma, con priorità del tutto nuove e sorprendenti obiettivi. Passo passo, anche noi, con lei, impareremo l’arte di vivere senza rimpianti. Ecco cosa accade vivendo davvero nel qui e ora!

La Vita è troppo Corta per Rimandare
Scegli solo ciò che conta per vivere davvero

Voto medio su 1 recensioni: Buono

Rimandare per approfondire leggi… Rimandare: 6 cose che devi sapere

Articoli correlati….

 Stà Zitto, Smettila di Lamentarti e Datti una Mossa! – “…Crea la tua vita invece di viverla come viene…”

Keep Calm & F**k It – Di’ Vaffa a tutti i “dovrei” della tua vita e fai ciò che vuoi, a prescindere da quel che pensano gli altri. Quando dici VAFFA a qualsiasi cosa, passi dalla tensione e dall’attaccamento alla distensione e alla libertà.

Lascia il tuo commento:
Precedente I ventuno salti di frequenza Successivo Acceleratore di successo - Raggiungi i tuoi obiettivi con l’atteggiamento mentale positivo