Crea sito

FloriterapiAngelica

FloriterapiAngelica – Rinascere ad un Nuovo Mondo

Un cammino di risveglio ed iniziazione.

La FloriterapiAngelica è un metodo utile ed efficace per entrare in contatto con il vostro Sé autentico e acquisire consapevolezza e forza durante il cammino del vostro risveglio spirituale.

Questo metodo mi è stato ispirato dall’energia dell’Arcangelo Michele nel momento più buio del mio cammino di risveglio, così come mi è stato donato, io lo dono a tutte le anime in cammino, coraggiose e sognatrici che con amore e dedizione stanno lavorando per costruire un mondo migliore. Il metodo è costituito da diversi elementi ed energie che insieme aiutano l?anima errante a tornare a casa, dentro il suo essere profondo e vero.

Introduzione

La FloriterapiAngelica è un metodo utile ed efficace per entrare in contatto con il vostro Sè autentico e acquisire consapevolezza e forza durante il cammino del vostro risveglio spirituale.

Questo metodo mi è stato ispirato dall’energia dell’ arcangelo Michele nel momento più buio del mio cammino di risveglio, così come mi è stato donato, io lo dono a tutte le anime in cammino, coraggiose e sognatrici che con amore e dedizione stanno lavorando per costruire un mondo migliore.

Il metodo è costituito da diversi elementi ed energie che insieme aiutano l’anima errante a tornare a casa, dentro il suo essere profondo e vero.

L’energie della terra rappresentate dai fiori e dai cristalli, dagli elementi di acqua, aria, terra e fuoco e dalle energie dei 15 arcangeli, il cielo, il padre, che uniti attivano l’anima e la guidano verso il suo cammino iniziatico, alla ricerca della sua personale verità, il viaggio prosegue verso la conoscenza di voi, di quello che avete dimenticato essere, la scoperta della verità arriverà quando avrete fatto cadere i veli dell’illusione e finalmente nudi di tutto comprenderete che voi siete tutte le cose e in tutte le cose, che siete il sogno e il sognatore e che nessuno può rubare, manipolare o gestire il vostro sogno.

Questo avviene solo se siete voi a permetterlo, spesso lo fate inconsapevolmente, per questo è importante avere la consapevolezza di essere perché solo così potrete tornare ad essere creatori coscienti di realtà e allora il vostro sogno non verrà manipolato e voi sarete gli unici creatori della vostra personale vita.

Per fare questo dovete liberarvi dei vostri limiti, credenze obsolete, sensi di colpa, dipendenze emotive, senso di indegnità, mancanza di fiducia nel vostro personale potere, liberarvi dal passato e da tutte le forme pensiero negative, distruttive e mortali.

I fiori di Bach sono dei catalizzatori di energie, trasmutano il piombo in oro e insieme alle energie arcangeliche, ovvero i vostri sé superiori che scendono in voi e vi portano nuovi codici e accesso a paradigmi di creazione più alti ed elevati, affinché da creatori consapevoli potrete scegliere esperienze gioiose e gratificanti che portino benessere a voi e all’intero pianeta.

Per cui guarire se stessi e donare al mondo le proprie scoperte e talenti, uniti per un futuro migliore.

FloriterapiAngelica
Rinascere ad un Nuovo Mondo

ARTICOLI CORRELATI

  • Atto di Coscienza – Come reciti la tua realtà e come puoi reinterpretarla… Adamus, Conte di Saint Germain, rivoluziona l’esperienza umana di risveglio della coscienza!
  • Un Altro Mondo – Il film che cambierà la vostra visione del mondo. Un film che ripercorre le tappe della conoscenza di antiche civiltà, attraverso lo sguardo scientifico di personaggi di fama mondiale, con la lente della fisica quantistica. Un altro mondo è un film documentario che vuole raccontare la nostra vera forza e chi siamo realmente…

ARTICOLI DI Maria Stefania Croci

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube