Crea sito

Fissa gli Obiettivi

Ipnosi – Fissa gli Obiettivi – Molto indicato nei momenti in cui senti il bisogno di definire obiettivi chiari e cerchi la spinta per intraprendere la strada del loro raggiungimento.

Questo è un valido aiuto per iniziare il tuo percorso di successo personale.

L’ipnosi è uno stato particolare della mente in cui è possibile produrre nuovi comportamenti e convinzioni. Ha un effetto benefico sul nostro corpo regolando e ripristinando il normale benessere psicofisico.

Charlie Fantechi – Psicologo e Psicoterapeuta, specializzato in Ipnosi e Psicoterapia Ericksoniana, è Trainer di PNL certificato presso la NLP University di Robert Dilts in Santa Cruz (USA). E’ membro dell’American Psychological Association e della Global NLP Training and Consulting Community, dello NLP-IASH Institute for the Advanced Studies of Health e dell’albo internazionale del National Guild of Hypnotists.

Professore a contratto presso la SSIS dell’Università di Firenze e presso la Scuola di Psicoterapia Strategica Integrata di Roma riconosciuta dal MIUR. Già direttore del Centro di Psicoterapia breve di Prato, dirige il Centro di Counseling Breve® di Milano.

Socio fondatore di Dialogika. Si è formato direttamente con Richard Bandler, Gill Boyne, Jonathan Chase, Paul McKenna, Igor Ledochowski, Jeffrey Zeig, Betty Alice Erickson e collabora con personaggi del calibro di Robert Dilts, Bill O’Hanlon, Stephen Gilligan, Danie Beaulieu, Mony Elkaim e molti altri. Fa ricerca da anni nel campo della comunicazione e fornisce consulenze sulle strategie efficaci nella risoluzione dei conflitti e nella gestione delle risorse umane.

Ipnosi - Fissa gli Obiettivi

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Ti consigliamo anche… Cofanetto Ipnosi. 8 CD di Induzioni Ipnotiche, di Charlie Fantechi. I CD di Ipnosi possono sostenerti nella tua vita quotidiana nelle risoluzioni di problemi e nel superamento di emozioni negative.

Non ti Fermare, Raggiungi il tuo Obiettivo – A volte piccoli incidenti di vita, insegnano molto di più di 100 libri,

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube