Fisica quantistica Come cambiare la realtà con il pensiero positivo

Fisica quantistica – Come cambiare la realtà con il pensiero positivo.

La Fisica quantistica è una teoria formulata nella prima metà del ventesimo secolo che descrive il comportamento della materia a livello microscopico, a scale di lunghezza inferiori o dell’ordine di quelle delle molecole, dell’atomo, e delle entità ancora più piccole (nucleo, quanti, ecc), dove cadono le ipotesi alla base della fisica classica.

La fisica quantistica spiega e quantifica fenomeni che, nell’opinione della maggior parte dei fisici contemporanei, non possono essere giustificati dalla fisica classica.

La caratteristica del mondo quantistico a cui la fisica quantistica deve tale denominazione è che in questo contesto i processi fisici sono discontinui e hanno luogo in forma di salti quantici. Tali salti discontinui sono però infinitesimali quindi il numero enorme di salti quantici che si verificano al livello sub-microscopico finisce per dare l’illusione di un mondo in cui i cambiamenti avvengono in modo molto regolare e continuo…  approfondisci »


La Mente Quantica – Le 3 Leggi Quantiche per creare la realtà che desideri. Un libro ricco di esercizi pratici per sperimentare fin da subito i benefici di una “mente quantica

Reprogramming – Oltre la Legge dell’ Attrazione – Inconscio punto zero. Siamo noi a creare la nostra realtà, questa ormai è una verità inopinabile.

Il pensiero positivo ti può cambiare la vita, in meglio. Ci sono ormai prove sbalorditive del potere della mente.

L’atteggiamento mentale positivo è alla base del successo di molte persone. Alcune, probabilmente le migliori, hanno deciso di condividere i segreti del proprio successo e di insegnare agli altri come ottenere il meglio dalla vita.

Le Chiavi del Pensiero Positivo 10 passi verso benessere e successo.

Il Pensiero positivo rappresenta la chiave per scardinare gli schemi mentali negativi che sono tra le cause sia delle malattie che ci affliggono che della nostra infelicità in generale…  approfondisci »

Leggi anche…

Lascia il tuo commento: