Fiore di Bach Chicory

Fiore di Bach Chicory. 

Aiuta a trovare amore disinteressato e ad equilibrare i rapporti affettivi. Indicato per le persone che mostrano una preoccupazione eccessiva per il benessere altrui, che sono iperansiose nello sforzo di compiacere gli altri.

Hanno bisogno di amore, compassione e riconoscimento. Cercano di ottenere attenzione tramite una dedizione esagerata, possessiva e se necessario anche tramite l’autocommiserazione.

L’utilizzo dei Fiori di Bach è un metodo ideato da Edward Bach, omeopata inglese, secondo cui la malattia è generata da processi mentali ed emotivi e da un difficile dialogo tra l’Io mentale (coscienza), l’Io emozionale (subconscio) e l’Io superiore (anima). Si basa sulla corretta scelta e sulla somministrazione corretta delle essenze più adatte, tra le 38 studiate da Bach, per ristabilire l’equilibrio psicofisico.

Chicory - 5 ml
Soluzione Madre – Stock Bottles

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

APPROFONDIMENTI – La soluzione madre è pura e concentrata come viene preparata nei campi. Un tesoro concentrato per i terapeuti e per chiunque trovi piacere nel preparare le dosi pronte all’uso con un’efficacia eccezionale e senza ulteriori diluizioni. La madre va diluita e la consigliamo ai terapeuti e a chi fa molto uso dei fiori di Bach. La sconsigliamo invece a chi si avvicina per la prima volta ai fiori di Bach.

Per Fiori di Bach già pronte all’uso Visitate la pagina dedicata I 38 Fiori di Bach

Lascia il tuo commento:
Precedente Smettila di Incasinarti! Successivo Le teorie della psicologia