Fin dove può arrivare la Legge d’Attrazione

Fin dove può arrivare la Legge d’Attrazione ?

Non c’è modo migliore di saperlo che metterla alla prova. La Legge d’Attrazione dice: “Voi diventate quello che pensate! Voi attraete quello che pensate, quello che visualizzate e soprattutto quello che sentite emozionalmente! Potete attirare denaro, salute, amore, una bella casa, una bella macchina, etc. etc.

Basta che lo vogliate veramente.” OK, io credo possibile tutto questo. Il libro “Il Segreto” parla di tumori che spariscono, di ciechi che hanno recuperato la vista, di assegni che arrivano a valanga, di desideri di benessere che si realizzano, di prosperità e di abbondanza per tutti, ed altro ancora. Anche tutto questo io lo credo possibile.

Validità della Legge d’Attrazione

Ora, se tutto questo è possibile, ed è alla nostra portata, ed io lo credo, l’unica cosa da fare è passare all’azione. Dopo aver letto tutta la letteratura disponibile sull’argomento e visto i vari filmati disponibili sul mercato, deve arrivare il momento di verificare empiricamente la validità della Legge d’Attrazione. Io non posso accontentarmi di sapere che qualcuno ha guadagnato un milione di dollari in un anno attraverso la Legge d’Attrazione, e le altre belle cose che succedono a coloro che conoscono e applicano la Legge d’Attrazione. Mi pare logico il mio desiderio di trasformarmi da un conoscitore della Legge d’Attrazione a un fruitore dei suoi benefici.

Facciamo un esempio banale, uno per tutti, (forse molti potrebbero esserne diretti interessati):

Mettiamo che io porti gli occhiali. Posso chiedere all’Universo di vedere nitidamente con i miei occhi senza più quei fastidiosi occhiali sul naso? Non credo che sia una cosa troppo difficile per la Legge d’Attrazione, considerati gli straordinari portenti narrati nel libro “Il Segreto”. “Voi diventate quello che pensate”. Passiamo all’azione:

La Legge d’Attrazione è una Legge universale

OK, da questo momento mi considero un ex-portatore di occhiali:“Io penso che ci vedo bene e chiaro. Mi focalizzo sulla mia nuova realtà di vedere bene con i miei occhi. Mi visualizzo mentre sto davanti al mio monitor e vedo tutto perfettamente, anche i caratteri più piccoli.

Provo una grande gioia per il fatto che posso vedere nitidamente senza occhiali. Mi sento proprio bene in tutto il mio essere. Sono cosciente di vedere perfettamente, e questo mi suscita una piacevole emozione. Devo soltanto perseverare per il tempo sufficiente in questo atteggiamento, nella aspettativa che gradualmente o all’improvviso vedrò nitidamente senza l’aiuto degli occhiali.

Non mi importa sapere “come” questo potrà avvenire, io so soltanto che avverrà, io so soltanto che l’energia dell’Universo non ha limiti, se non quelli che noi gli diamo. La Legge d’Attrazione è una Legge universale è deve funzionare sempre così come la Legge di Gravità o il Principio di Archimede.”

Non solo.

La Legge d’Attrazione funziona ininterrottamente 24 ore su 24, anche senza il nostro consenso, che lo vogliamo o no, che la conosciamo o no. Allora credo che sia meglio conoscerla a fondo, ed applicarla deliberatamente nella nostra vita, a nostro favore. Altrimenti sarà la Legge d’Attrazione a massacrarci, o meglio saremo noi stessi a massacrarci da soli, pensando che tutto il mondo sia contro di noi.

Alla fine di questa lunga presentazione, mi propongo, proprio secondo il titolo che ho dato a questo blog, di esplorare in tutti i suoi meandri la Legge d’Attrazione e i suoi dintorni, e di farne partecipi coloro che avranno la pazienza di leggermi. Sebastiano. Da scienzanewthought

Se imparerai il segreto apprenderai ciò che puoi avere, ciò che puoi essere e potrai fare tutto quello che vuoi. Apprenderai chi veramente sei. Apprenderai la magnifica verità di ciò che ti aspetta nella tua vita.” Ronda byrne

Ti consigliamo…

The Secret … Chiunque tu sia e ovunque tu ti trovi, il segreto può darti tutto quello che vuoi…

Il Segreto in Pratica – 50 Esercizi per iniziare subito ad usare il Segreto in ogni ambito della tua Vita.

Usa il Segreto – Le 20 tecniche essenziali per diventare padrone della Legge di Attrazione e realizzare ciò che vuoi


Per approfondire… leggi i seuenti articoli…

Lascia il tuo commento:

Chi si aiuta Dio l'aiuta. Self-help = auto-aiuto Scopri i libri sul Self-Help »

Video corsi da vedere comodamente a casa tua! Non limitare la tua voglia di sapere!  più info »


Copyright Immagini - Dove non specificato le immagini sono rilasciate sotto Creative Commons CC0 da Pixabay » Più Info


DONAZIONI E SOSTEGNO. Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Suggestione e Autosuggestione Successivo L'Alchimia incontra le Neuroscienze