Crea sito

Figlia Delle Stelle

Figlia Delle Stelle

Dal libro, Figlia delle stelle di Maria & Ofu

GOCCE DI LUCE di Ofu&Maria

Quale messaggio potete dare ai figli della Luce? Miei cari tutti siamo figli della Grande Luce. Noi siamo in Luce, Ora siamo con Voi, siamo Luce. Questo momento è tempo e spazio di grandi energie, molte porte si aprono, molte sono già aperte e noi ricordate siamo con Voi.

Energia viene mossa da potente massa di pensieri. Ora non paura di guerra. Viene mosso il Karma di Terra è il punto di cui ho già più volte parlato, il punto del ritorno a casa. Siamo tutti intorno al pianeta per aiutarvi, voi ora dovete non temere e superare.

Alcuni di Voi già hanno compreso questo, Amore non paura deve risuonare nei Vostri Cuori. Noi siamo felici di ciò che sta accadendo a gruppo Vostro, capite? Tenete i Cuori aperti questo è importante e non temete.

Alcuni avranno sconforto non ascoltate energia colpisce Terra, si muovono, circolano, vibrano, risuonano musiche e vibrazione di molti uomini sarà stanca. Noi vi diciamo che il compito più alto che vi è stato assegnato è quello di AMARE e NON DUBITARE. di aprire il Cuore tutto Figli della Grande Luce noi siamo felici di essere con voi e di accompagnare vostri giorni, noi siamo con Voi anche ora.

Quali indicazioni darvi? Ognuno ascolti il Cuore, il proprio Cuore e ora guardi: quanto è l’Amore e dov’è la paura.

Dovete aiutare altri, molti. Siamo con Voi non dubitate non dubitare. Amore conterrà Pace nei Cuori. Il cambiamento è in atto. Guerra è solo inizio è solo guerra è morte è cosa tremenda ma l’energia lascia spazio più spazio a Voi. Sta a Voi decidere ora. Ora più di un tempo, ora nel sempre dovete aprirvi e far risuonare le energie grandi così come è grande la Luce dentro di Voi. Come un cristallo risuona, Voi siete le facce.

Tutti, ricordate. La Luce accompagna la Terra, noi Esseri siamo giunti per aiutarvi, per rendere aiuto, per rendere Amore.

Tutto Spazio risuona. La Terra risuona in Tempo, in Spazio come risuona sirena in terra lontana. Sorridete miei cari molte porte aperte. Noi siamo con Voi e vi ripetiamo questo perché alcuni potranno dubitare. Questa Luce è in Noi è in Voi è in Essi. Fate lavoro per energia per Amore di vostro Pianeta. Lavorate insieme ma soprattutto lavorate dentro di Voi, guardate e ascoltate tutto ciò che accadrà, tenete aperto il Cuore.

Energie sono continuamente messe a dura prova, anche energia fisica è cambiata e cambierà, è la Vibrazione universale. Sorridete FIGLI della LUCE… sorridete noi vi siamo vicini.

SORRIDETE A GRANDE VOSTRA SCELTA E VIVETE QUESTO TEMPO COME IL TEMPO DELLA GRANDE TRASFORMAZIONE

Noi siamo con Voi nella Luce del Sempre. Vi amiamo tutti ricordate questo sempre. Ofu&Maria

Fonte articolo Stazione Celeste 

Stazione Celeste Edizioni è una Casa Editrice creata da persone che hanno un sogno comune: un Uomo nuovo che possa manifestarsi, senza limiti e paure, attraverso la sua parte divina. Ogni libro di stazione celeste edizioni contiene chiavi per aprire nuove porte della coscienza, mostrando, tramite la propria bibliografia, una nuova via a tutti coloro che attraverso la libera ricerca interiore per la conoscenza del sè vogliono essere protagonisti della propria esistenza, affinché si affermi un “nuovo paradigma”, ovvero, un nuovo modo di percepire la realtà basato su una visione Energetico-Spirituale dell’esistenza che dia valore a tutto ciò che di bello e di vero vi è nell’Uomo: Pace, Equilibrio, Armonia, Energia, Libertà, Consapevolezza di sé e dell’Universo che lo circonda. I testi pubblicati da Stazione Celeste Li trovi su MacroLibrarsi e Giardino dei Libri

Figlia Delle Stelle  Un magico libro. Un viaggio attraverso tempo e spazio, dove l’invisibile diventa visibile. Potrai trovare fiabe, simboli magici, elfi, folletti, viaggiando da una dimensione ad un’altra.

Figlia Delle Stelle

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

Stella Se ci credi davvero, tutti i desideri possono avverarsi. L’autore de “Il delfino“, lo scrittore australiano, nato in Perù e vissuto a lungo negli Stati Uniti, Sergio Bambarén racconta la storia di Stella: una giovane pennuta un po’ goffa e impacciata che detesta le sue piume colorate, che la rendono tanto diversa da quelli della sua specie. Con l’aiuto del saggio gufo Abramo però impara ad apprezzarle e a comprendere di avere una missione da compiere che la porterà a volare lontano.

Stella
Se ci credi davvero, tutti i desideri possono avverarsi

Voto medio su 5 recensioni: Buono

Fate, Gnomi, Elfi, Folletti. Dietro una cascata, nascosti fra i cespugli e gli alberi secolari, fra foglie e ruscelletti sono sempre vissuti gnomi, fate e folletti. Un mondo fantastico, straordinario e finora segreto, tutto da scoprire. I costumi, il rapporto con la natura e gli animali del bosco, l’alimentazione, il corteggiamento, il matrimonio, le erbe magiche, l’attività sessuale, il ruolo di questi personaggi nella società, i giochi, i loro nemici, ecc.

Fate, Gnomi, Elfi, Folletti tutti i libri su Macrolibrarsi e Il Giardino dei Libri

Crediti foto: Kristen_cia – Pixabay

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube