Figli di Matrix

Figli di Matrix – Da migliaia di anni una razza proveniente da un’altra dimensione tiene soggiogata l’umanità… agendo sotto ai nostri occhi.

Con questo suo ultimo libro, David Icke ci fornisce le prove di ciò che realmente sta succedendo nel mondo e, senza paure e reticenze, ci mette di fronte a informazioni allarmanti che demoliscono il nostro sistema di credenze.

Tirando le somme delle accurate ricerche che svolge da anni, solleva inquietanti veli di segretezza che hanno contribuito a mantenere per tanto tempo l’umanità nell’ignoranza manipolata.

Secondo queste idee, apparentemente originali e stravaganti, ma convalidate da una lunga e scrupolosa serie di prove documentate, la nostra vita sul pianeta Terra non è altro che un inganno gestito da forze extraterrestri, intraterrestri e interdimensionali per tenerci in una prigione mentale, emozionale e spirituale. Siamo intrappolati in una gamma di frequenza, la matrice appunto, e il “mondo” che vediamo intorno a noi è solo una minuscola frazione di un’infinità multidimensionale.

Rivelandoci questa fantastica trama di manipolazione globale orchestrata da forze al di là di questo regno fisico, Figli di Matrix è in grado di illustrarci i metodi di controllo sugli umani e di indicarci la strada per aprire le nostre menti e imparare ad allargare la nostra gamma di frequenze della percezione.

“Vi chiedete se ho tutte le risposte? Certamente no. Se ne ho alcune? Decidete voi!” David Icke


Chi sono i figli della matrice?

SIAMO NOI

«Lo scherno è il tributo che la mediocrità paga al genio» Anonimo

«La verità attraversa sempre tre fasi. Dapprima viene ridicolizzata. Poiviolentemente contrastata. Infine accettata come una cosa ovvia» Schopenhauer

«Ogni tanto all’uomo capita di inciampare nella verità, ma nella maggior parte dei casi egli riacquista l’equilibrio e prosegue»Winston Churchill

«È difficile guidare chi crede di conoscere le risposte. Solo chi sa di non sapere, può trovare la sua strada»Tao Te Ching

«La vita può assumere molte forme. Pensate a quelle che assume solo su questo pianeta. Qui, in questo cespuglio, ci sono insetti che si potrebbero facilmente scambiare per rocce o pezzi di corteccia – almeno fino a che non ci pungono. La vita non è costituita solo da bipedi che camminano e respirano e fumano sigari come facciamo noi. L’ho già detto e lo ridico: l’universo è una gigantesca fucina di possibilità, dove tutto ha l’opportunità e il diritto di succedere, e quindi noi non dobbiamo avere teorie preconfezionate su come debba svolgersi la vita. Essa, infatti, potrebbe sorprenderci» Credo Mutwa Storico ufficiale della nazione Zulu, dal libro Song of the Stars(N.d.T.: Canto delle stelle)

La vita dietro la bolla di sapone

Sono due le cose di cui hai bisogno se vuoi svelare e comunicare ciò che realmente sta succedendo nel mondo. La prima è essere libero da ogni sistema dogmatico di credenze. La seconda è non curarti di ciò che la gente pensa e dice di te o, almeno, fare in modo che ciò non influenzi le tue decisioni. Senza la prima cosa non ti avvicinerai mai a quegli ambiti “strani” che sono in realtà necessari per comprendere le forze che controllano questo pianeta.

Quando ti confronterai con informazioni che demoliscono il tuo sistema di credenze, allora farai un passo indietro allontanandoti da ciò che hai scoperto, rifiutandoti di essere condotto laddove ciò ti porta. Senza la seconda cosa non riuscirai mai a comunicare quanto da te scoperto, poiché sarai terrorizzato dalle conseguenze che potrà avere e dalla reazione dei tuoi amici, della tua famiglia e della gente in generale. L’autore del libro che state per leggere è pronto ad andare laddove lo portano le informazioni e, grazie alle esperienze forti ed estreme maturate durante i primi anni Novanta, non si cura della gente.

Ecco allora che insieme affronteremo aree di pensiero apparentemente bizzarre e stravaganti ed esamineremo prove documentate. Se c’è un sistema di credenze a cui siete ancorati, allora vi consiglio di non sprecare tempo e denaro. Questo libro non fa per voi. Ma, in realtà, ciò che state per sentire non è affatto stravagante. Sembra esserlo perché è tanto diverso dalla “norma”. Le parole “pazzo” e “malato di mente” sono sempre state usate nel corso della storia per descrivere persone e idee che sono semplicemente diverse. E “diverso” non vuol dire sbagliato. Molte delle idee che un tempo furono condannate e ridicolizzate sono poi entrate a far parte della saggezza comune. Prima vi ridicolizzano; poi vi condannano; poi vi dicono che hanno sempre saputo che avevate ragione.

Questo libro mira a raccogliere tutte le prove sul controllo extraterrestre, intraterrestre e interdimensionale sul pianeta Terra che viene esercitato da migliaia di anni. A questo scopo ho integrato le informazioni contenute in Il segreto più nascosto con una miriade di nuovi dati relativi al passato e al presente, per delineare un quadro il più preciso possibile delle forze che quotidianamente manipolano e dirigono il corso della vita umana.

Tuttavia, tale quadro non pretende di essere esaustivo, poiché molte cose devono ancora essere accertate. I lettori dei miei libri precedenti ritroveranno informazioni a loro già note, fuse con altre più recenti, poiché ritengo fondamentale che ogni mio libro risulti completo, in modo che a tutti i lettori sia data la possibilità di comprendere appieno questo intrigo. Ho fatto il possibile per mantenere uno stile semplice e lineare a beneficio di quei miliardi di persone che in passato non hanno mai avuto accesso a queste informazioni. Per ulteriori dettagli e per le fonti dei vari argomenti tra loro legati vi rimando a …  e la verità vi renderà liberi, Io sono me stesso, io sono libero e Il segreto più nascosto.

Vi prego di ricordare che ciò che leggerete qui sono solo informazioni. Non dovete accettarle per forza e l’ultima cosa che voglio è convincervi a credere in qualcosa. Ciò in cui credete è affar vostro, non mio. Vi chiedete se ho tutte le risposte? Certamente no. Se ne ho alcune? Decidete voi. David Icke Ryde Isola di Wight 1 gennaio 2001

La Matrice

Lasciate che vi dica perché siete qui.

Siete qui perché sapete qualcosa. Ciò che sapete non riuscite a spiegarlo ma lo percepite. È una vita che avete queste percezioni. Che al mondo cioè ci sia qualcosa che non funziona affatto. Non sapete cos’è – ma è qualcosa che vi fa impazzire, come una scheggia che vi perfora la mente. È questa sensazione che ha fatto sì che vi avvicinaste a me. Sapete di cosa sto parlando?

Della Matrice?

Volete sapere di cosa si tratta? La Matrice è ovunque. È tutt’intorno a noi. Persino ora, proprio in questa stanza. Potete vederla se guardate fuori dalla finestra o se accendete il vostro televisore. Potete avvertirne la presenza quando andate al lavoro, quando andate in chiesa, quando pagate le tasse. È il mondo che è stato occultato ai vostri occhi, che vi allontana dalla verità.

Quale verità?

Che sei uno schiavo, Neo. Come tutti gli altri, anche tu sei nato in cattività. Nato in una prigione che non riesci ad odorare, gustare o toccare – una prigione della mente. Purtroppo, a nessuno si può dire cosa sia la Matrice – devi scoprirlo da solo…

…sto cercando di liberare la tua mente, Neo. Ma posso solo mostrarti la porta. Sei tu che devi decidere di oltrepassarne la soglia.

NOTE Scene tratte da The Matrix (Warner Brothers, 1999). Si tratta di un film che vi raccomando insieme a Essi vivono (Alive Films, 1988) di John Carpenter, The Arrival 1 (Steelworks Films, 1988), e “V” Visitors. La battaglia finale (Warner Brothers Television, 1984 e Warner Home Video, 1995).

Figli di Matrix
Da migliaia di anni una razza proveniente da un’altra dimensione tiene soggiogata l’umanità… agendo sotto ai nostri occhi

Voto medio su 20 recensioni: Da non perdere

Figli di Matrix – Da migliaia di anni una razza proveniente da un’altra dimensione tiene soggiogata l’umanità… agendo sotto ai nostri occhi. Se ti interessa quest’argomento scarica il libro Figli di Matrix PDF – Fonte http://david.icke.free.fr/


Articoli correlati…

L’Imbroglio della Realtà e l’Inganno della Percezione – Le più complete rivelazioni sull’esistenza umana mai scritte prima d’ora

Il Segreto più Nascosto – La storia dell’umanità risulta manipolata da una razza, o più razze, di origine extraterrestre, molto progredite tecnologicamente.

E la Verità vi renderà Liberi – David Icke espone la storia reale che sta dietro gli eventi globali che modellano il futuro dell’esistenza umana e del mondo che noi lasceremo ai nostri figli.

Io sono me stesso, io sono libero – La guida per i Robot verso la Libertà.

The Matrix – Una Parabola Moderna – Matrix é una parabola in chiave moderna per indicarci il cammino. .


Contenuti da leggere…

La Piramide Della Cospirazione Globale – Conferenza di David Icke in Italia. Doppiato in italiano. Il controllo globale sputtanato in 3 ore. Guardatelo fino in fondo, vi dice tutto. » continua a leggere

Film Matrix Scena Pillola Rossa O Blu – Film Matrix Scena Pillola Rossa O Blu (Verità O Illusione) Questa non è una semplice scena di un film, e nemmeno un banale dialogo tra due attori. Questa è Arte, l’arte di trasmettere consapevolezza e di risvegliare le coscienze. » continua a leggere

Esistono UFO Alieni – Ed ecco il motivo per cui il governo non ti consente di saperlo. La UNICA ragione per cui non siamo stati “formalmente”, informati dal nostro governo che la nostra specie è in costante contatto con Extraterrestri e Alieni Ultradimensionali è il POTERE.  » continua a leggere

Ecco perchè nessuno si ribella al sistemaTi sei mai chiesto perché nessuno reagisce di fronte all’infame ondata di oppressione e abuso di ogni tipo che stiamo subendo? Non rimani perplesso del fatto che non succede assolutamente nulla, viste le tante rivelazioni di casi di corruzione, ingiustizia, ruberie e prese in giro della … » continua a leggere

Lascia il tuo commento:
Precedente La Casta - Così i politici italiani sono diventati intoccabili Successivo Le Chiavi del Successo - 17 principi per la realizzazione personale