Fenomeno in 21 Giorni

Fenomeno in 21 Giorni – Il metodo esclusivo per potenziare al massimo la tua mente nello studio, nel lavoro, nelle sfide.

Migliorare qualcosa nella propria vita e ottenere ciò che prima non si riteneva possibile, genera un incredibile effetto domino, un susseguirsi di nuove sicurezze e di emozioni positive.

Questo libro è strutturato affinché tu possa migliorare le tue capacità, innanzitutto mentali e poi, più in generale, umane.

Seguire le indicazioni che troverai in queste pagine ti condurrà in un viaggio affascinante dentro i segreti della tua mente e ti permetterà di pensare e raggiungere traguardi che fino a ora non avevi neanche potuto immaginare.

Ogni tecnica è stata studiata per consentirti di sperimentare immediatamente sulla tua pelle e di toccare con mano i tuoi nuovi risultati personali.

Saranno tre settimane ricche di sorprese, miglioramenti e avventure, dopo le quali ti sarai trasformato nella persona che puoi e vuoi davvero essere, sarai un modello per chi ti sta accanto e diventerai un vero fenomeno.

Molti pensano che il quoziente intellettivo sia innato e che diminuisca con il tempo.

In realtà la scienza ha dimostrato che ognuno di noi è potenzialmente un fenomeno e può sviluppare capacità straordinarie.

Il libro che hai in mano è la chiave per accedere a cambiamenti inattesi e insperati.

È lo strumento per migliorare le tue doti, innanzitutto mentali, e poi, grazie a un effetto domino, quelle umane in generale: fisiche, emotive, di personalità.

Seguire le tecniche e i suggerimenti che troverai in queste pagine, testati con successo da migliaia di persone, ti condurrà in un viaggio affascinante dentro i segreti della tua mente e ti permetterà di pensare e di raggiungere traguardi che fino a ora non avevi neanche immaginato.

In questo libro troverai tutte le migliori tecniche per:

  • aumentare il tuo quoziente intellettivo
  • migliorare la capacità di individuare soluzioni e nuove idee
  • creare associazioni e collegamenti geniali che stupiranno gli altri e soprattutto te stesso
  • realizzare ciò che hai sempre desiderato.

Estratto dal libro – Aumentare il mio quoziente intellettivo o memorizzare una serie numerica di cento cifre? Non serve a niente!

Imparare a migliorare le performance della mia mente come se fossi un atleta professionista? Non riesco a immaginare in che modo potrei averne un beneficio, non sono neanche sicuro che faccia bene!” disse.

Su di lui certe cose non facevano presa. Apprendere, associare, risolvere problemi di logica non era il suo forte e non lo era mai stato.

Ma noi rispondemmo, quasi all’unisono, con le stesse parole: “Non serve a niente? Te lo garantiamo: quando lo saprai fare non sarai più la stessa persona”.

Il tizio ci pensò su per un momento e poi raccolse la sfida.

In 21 giorni quell’uomo perse tre chili, migliorò di sette volte il suo rendimento nella lettura, aumentò il suo quoziente intellettivo di quindici punti, imparò a memorizzare qualunque tipo di informazione senza alcuna difficoltà e, sempre più rapidamente, apprese più di duemila vocaboli di lingua inglese.

Ma furono gli strani effetti collaterali del programma di “allenamento mentale” l’incentivo più forte ad andare avanti e a conseguire altri traguardi.

fenomeno 21 giorni

Come spiegò alla fine dei 21 giorni: “È davvero strano, prima di questa sfida mi sentivo più fragile, ma adesso capita sempre più spesso che la gente mi noti, mi chieda un parere e che lo ascolti. Prima non mi vedeva nessuno e io stesso pensavo di essere un tipo molto comune, adesso è diverso. I vantaggi sociali sono enormi. Mi sento vivo. E poi, quando impari a comunicare in una lingua straniera in pochissimo tempo, quando prendi appunti a una lezione e alla fine sapresti tenerla tu, quando riesci a fare cose che prima ti sembravano impossibili, cominci a pensare che anche altre cose impossibili possono diventare possibili”.

Il vero viaggio di scoperta non è vedere nuovi mondi, ma cambiare occhi. Marcel Proust

Bastano solo 21 giorni per cambiare completamente la tua vita! Scopri come con questi 2 libri che aumenteranno la tua efficienza mentale!

Il metodo esclusivo per potenziare al massimo la tua mente nello studio, nel lavoro, nelle sfide
Ordina su Il Giardino dei Libri

Genio in 21 Giorni – I segreti dell’efficenza mentale: tecniche di memoria, lettura veloce, mappe mentali e strategie di apprendimento avanzato.

Come posso imparare una lingua straniera senza sforzi? Come memorizzare tutte le informazioni che mi servono in meno tempo? Come aumentare il mio tempo libero? Come posso leggere più rapidamente?

Questo libro offre un kit completo e aggiornato di strategie di apprendimento avanzato basate sugli studi più recenti e affinate dall’esperienza.

Gli esperti di formazione Giacomo Navone e Massimo De Donno guidano il lettore in un percorso pratico e completo, ricco di suggerimenti, trucchi e prove, per riuscire a padroneggiare questo approccio in soli 21 giorni.

Lettura veloce, mappe mentali, mnemotecniche sono alcuni degli strumenti con i quali puoi, per esempio, affrontare qualunque testo – dal Codice civile al corso di lingue, alla relazione tecnica – senza sforzi, frustrazioni e sprechi di tempo.

Raggiungerai una nuova efficienza mentale, perché gli stimoli mirati potenziano le tue facoltà: sarai in grado di archiviare e recuperare qualsiasi informazione, creare collegamenti concettuali e ricordare facilmente cifre, nomi, visi, termini tecnici e vocaboli stranieri. Seguendo il planning e l’eserciziario finale, chiunque può apprendere, studiare, memorizzare in modo rapido e magari scoprire che sono attività creative e coinvolgenti. Prefazione di Luca Lorenzoni.

Dalla Quarta di Copertina – Un manuale imprescindibile per raggiungere una nuova efficienza mentale

Imparare una lingua straniera senza sforzi? Memorizzare le informazioni in meno tempo? Leggere più rapidamente? E’ possibile, sfruttando al meglio le potenzialità della nostra mente.

Questo libro offre un Kit di strategie di apprendimento avanzato basate sugli studi più recenti e affinate dall’esperienza. Migliaia di persone le hanno applicate nella loro vita professionale e personale, ottenendo risultati sorprendenti nello studio, nel lavoro e nelle relazioni.

Un manuale pratico e completo, ricco di suggerimenti, trucchi e test per riuscire a padroneggiare questo metodo in soli 21 giorni!

Genio in 21 Giorni
I segreti dell’efficenza mentale: tecniche di memoria, lettura veloce, mappe mentali e strategie di apprendimento avanzato

Voto medio su 50 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

ALTRI ARTICOLI SCELTI PER TE

  • MemoTraining – Ricorda tutto, pensa più veloce – Il metodo che ti farà ottenere risultati eccezionali da subito nello studio, nel lavoro, nella vita. Grazie alla supermemoria, migliaia di studenti, manager, professionisti, hanno cambiato la loro vita e ottenuto risultati sorprendenti!
  • Semplicemente Felice  – Migliora la tua vita subito e per sempre. A volte basta un piccolo problema, nel lavoro o nella vita privata, per far cadere a pezzi il nostro mondo.
  • Your Target – Il corso che lavora sulla definizione e sulla realizzazione dei propri obiettivi. Tutti hanno degli obiettivi pochi li realizzano tu chi vuoi essere?
  • Diventa un Genio creativo – WHYMAP: un metodo innovativo per prendere decisioni efficaci
Precedente La Fame d' Amore Successivo Il Tao della Fisica 40 Anni Dopo