Fenomeni Impossibili

“L’idea è che quelle avvicenti, sconcertanti, e talvolta profonde esperienze umane note come fenomeni para-normali siano reali”

Un libro straordinario che propone la verità scientifica su quei fenomeni della psiche che riteniamo impossibili.

Professore di Scienze Noetiche in California (le scienze che studiano la natura della coscienza e la sua interrelazione col piano materiale), Dean Radin parla di fenomeni quali esperienze di premorte, telecinesi, preghiera, esperienze fuori dal corpo e reincarnazione, spesso considerati anomali, paradossali o impossibili, utilizzando il metodo scientifico.

Questo manifesto, frutto del rigore scientifico di un eminente parapsicologo, fornisce risposte sbalorditive alle domande universali rivelando convincenti prove empiriche dell’esistenza dei fenomeni psichici. Dean Radin sgretola i miti che circondano la parapsicologia, svelando fino a che punto le multinazionali, i governi, e l’accademia l’abbiano accettata, e indagando ciò che accadrà quando inevitabilmente anche la scienza convenzionale e la società l’accetteranno.

“Radin è un misto di curiosità, erudizione, perizia tecnica, e scaltra intelligenza”.− New York Times Magazine

“Radin dimostra che le prove in favore dell’esistenza dei fenomeni paranormali sono schiaccianti”. − Brian Josephson, premio Nobel per la fisica

La verita’ scientifica sugli eventi para-normali
Lascia il tuo commento:
Precedente 50 Enigmi per Sviluppare il Pensiero Creativo Successivo One Minute Panic Strategies - Liberi dal Panico