Fattore 1% – Come Piccole Abitudini Portano Grandi Risultati

Fattore 1% – Come Piccole Abitudini Portano Grandi Risultati.

Che ti piaccia o no, oggi sei il risultato delle abitudini che hai adottato negli ultimi cinque anni e tra cinque anni sarai il risultato di quelle che decidi di fare tue da oggi.

Fumi venti sigarette al giorno o fai sport? Mangi al fast-food o a casa cucinando sano? Ascolti i sentimenti spiacevoli o li eviti? Dedichi le ultime ore della tua giornata ai social o alla lettura?

Le abitudini sono quella forza invisibile che lentamente e senza tregua determina la tua persona, dà forma alla tua identità e all’immagine che gli altri hanno di te.

Ecco perché sono così importanti. La buona notizia è che possono essere studiate, sviluppate e modificate e che, grazie ad esse, puoi realizzare quello che desideri essere.

Insomma, puoi sfruttare il loro potenziale per abbandonare le abitudini sbagliate e adottare quelle vincenti. “Fattore 1%” presenta un metodo innovativo per trasformare, passo dopo passo (un 1% alla volta appunto), i comportamenti che per te sono importanti in azioni facilmente ripetibili, quindi in abitudini forti e sostenibili nel tempo. Luca Mazzucchelli

La metà delle azioni che compiamo ogni giorno sono automatismi. Pur non pensandoci, questi movimenti automatici, in maniera quasi impalpabile, determinano la persona che diventeremo in futuro.

Oggi noi siamo niente di più e niente di meno che il risultato delle abitudini che abbiamo adottato. E domani saremo il prodotto delle abitudini che decideremo di fare nostre.

La buona notizia? Le abitudini possono essere studiate, apprese e modificate: questo libro ti accompagnerà in un viaggio nel mondo della psicologia del comportamento abitudinario per aiutarti, passo dopo passo, a comprendere e creare automatismi in grado di spingerti a diventare la persona che vuoi essere.

Fattore 1% - Come Piccole Abitudini Portano Grandi Risultati

Le Vostre Abitudini Determineranno il Vostro Futuro – Le abitudini determineranno la vostra qualità di vita. Vi mostreremo una formula straordinaria per creare ottime abitudini, una strategia semplice ma efficace che contribuirà a trasformare le vostre abitudini “perdenti” in abitudini “vincenti”… continua a leggere »

Articolo  correlato… La Dittatura delle Abitudini – Come si formano, quanto ci condizionano, come cambiarle.

Lascia il tuo commento:
Precedente Mente collettiva Successivo Il Metodo Gerson