Fastreset – Il metodo rapido di guarigione emotiva.

Fastreset – Il metodo rapido di guarigione emotiva. Liberati in pochi minuti dalle emozioni che ti fanno male.

Chiunque abbia vissuto un forte disagio emotivo, con tutte le conseguenze fisiche che comporta, sa che nel momento di crisi si desidera una sola cosa: che l’emozione negativa si dissolva in un istante, facendoci tornare padroni di noi stessi. Maria Grazia Parisi, medico psicoterapeuta ed esperta in medicine complementari, ha messo a punto FastReset, un metodo che, sfruttando un meccanismo fisiologico e applicando uno spostamento dell’attenzione che attivi la corteccia cerebrale, possa depotenziare le emozioni negative (senza reprimerle) modificando così il peso degli eventi passati e presenti sulla propria esistenza e rendendo gestibili persino traumi, lutti, dipendenze, ansia, fobie.

Questa nuova tecnica di riequilibrio emozionale, basata su un semplice principio fisiologico, promuove, in modo rapido ed efficace:

  • il rilascio di emozioni negative (paura, rabbia, frustrazione, colpa, disistima di sé,  compulsività…)
  • la deprogrammazione da reazioni automatiche e inconsce
  • l’abbandono di comportamenti e convinzioni disfunzionali
  • l’integrazione e l’aggiornamento delle proprie reali risorse emotive.

Questa tecnica si è rivelata utile:

  • nelle fobie
  • nei disturbi post-traumatici e negli esiti di traumi
  • nell’ansia, in tutte le sue forme
  • in caso di lutti
  • in presenza di emozioni e sentimenti disturbanti di ogni genere
  • nelle dipendenze ed abitudini nocive
  • nei problemi di autostima
  • nelle conflittualità in ambito relazionale
  • nei disordini alimentari
  • in presenza di convinzioni auto-sabotanti
  • nei percorsi di autoconoscenza e dovunque sia importante potenziare le proprie capacità psicologiche e liberarsi da abitudini ed atteggiamenti limitanti il proprio benessere e successo.

Può essere usata da sola od associata ad altre tecniche psicologiche e fisiche di riequilibrio energetico ed emozionale; in molti casi può essere appresa anche come efficace auto-aiuto nelle difficoltà della vita quotidiana.


Le testimonianze

«Maria Grazia Parisi, medico del corpo e dell’anima, ha creato un metodo che aiuta le persone a ottenere da se stesse una guarigione vera, risolutiva, istantanea, multidimensionale.» Dede Riva – presidente dell’ISPA, Istituto Sperimentale di Psicodinamica® Applicata® di Milano

«Stimando da anni Maria Grazia Parisi non mi meraviglio affatto che abbia messo a punto questo straordinario metodo che, peraltro, ho avuto la fortuna di sperimentare con successo.» Rudy Stauder – giornalista e scrittrice

«Utilizzo frequentemente il FastReset® con bambini di differenti età e con i loro genitori, ottenendo risultati davvero ottimi e in brevissimo tempo. Può essere impiegato sia per risolvere piccole paure, sia per trasformare disagi più importanti, quali fobie, insicurezza, ansia da separazione, disturbi alimentari o enuresi.» Eleonora Prazzoli – psicologa clinica e psicoterapeuta transpersonale

«Ho un bambino piccolo e mi sono separato da mia moglie. Ho cercato di accettare tutte le sue richieste pur di vedere mio figlio, ma neanche gli avvocati e gli psicologi sono riusciti a renderla meno ostile. Applicando il FastReset® ho capito che non posso più cedere, è in gioco il bene di mio figlio.»
Carlo

«Ho sempre fumato un pacchetto di sigarette al giorno. Volevo smettere ma avevo paura del vuoto che il fumo avrebbe lasciato nella mia vita. Dopo un paio di trattamenti con il FastReset® ogni resistenza è caduta e tutti i vantaggi sono emersi con chiarezza. Ora non fumo più.» Roberta

Fastreset - Libro
Il metodo rapido di guarigione emotiva. Liberati in pochi minuti dalle emozioni che ti fanno male

Ho cercato per anni uno strumento psicologico applicabile a chiunque, rapido e sicuro, che fosse efficace nel trasformare non solo le emozioni “disturbanti” (paura, rabbia, tristezza, angoscia, colpa…), ma anche le convinzioni auto-sabotanti.. continua a leggere »


La Soluzione Fastreset – Il metodo rapido per gestire il cervello emotivo e superare ansie, paure e conflitti nelle relazioni, nello studio e nel lavoro

È un fenomeno dalla diffusione inarrestabile: ormai sono in tantissimi a conoscere e ad applicare il metodo Fastreset® e a testimoniare la sua straordinaria efficacia. Il motivo è semplice: è uno strumento potente che in pochi minuti, sfruttando un meccanismo fisiologico e attivando la corteccia cerebrale, è in grado di liberarci per sempre dalle emozioni che ci fanno male e ci condizionano.

In questo libro, attesissimo seguito di “FastReset® – Il metodo rapido di guarigione emotiva”, la tecnica…

La Soluzione Fastreset
Ordina su Il Giardino dei Libri

Per approfondire leggi come…. Rilasciare le emozioni tossiche

Articoli simili o correlati….

Manuale di EFT –  LArte della Trasformazione – EFT (Emotional Freedom Techniques) è una tecnica di auto-guarigione semplice, veloce, facile, indolore, autonoma ed efficace.

Logosintesi 2.0. Guarisci le tue emozioni, i tuoi ricordi e le tue credenze…

Il Metodo No Stress – Supera ansia, panico e depressione con il Programma Mindfulness

Le 5 Ferite e Come Guarirle – Rifiuto, abbandono, ingiustizia, umiliazione e tradimento: le Cinque Ferite

Lascia il tuo commento:
Precedente Gli Antichi Insegnamenti dei Nativi Americani Successivo Respira! Sei Vivo