Fare Cosmetici Naturali è Facile

Fare Cosmetici Naturali è Facile 100 ricette per lei e per lui

Preparare cosmetici naturali fatti in casa è molto più facile e divertente di quanto pensi!

I gesti e gli utensili sono quelli che usi normalmente per cucinare, gli ingredienti sono una festa di colori e profumi, una delizia per i sensi: miele, frutta, fiori, yogurt, erbe aromatiche, oli essenziali. La ricchezza delle vitamine, dei minerali e di altri componenti preziosissimi è a tua completa disposizione per il piacere di elaborare con le tue mani i tuoi cosmetici preferiti.

Utilizzando vegetali freschi e materie prime non raffinate, otterrai prodotti di altissima qualità, estremamente efficaci, e a prezzi molto convenienti. Infatti, solo l’8% del prezzo dei cosmetici industriali rappresenta il reale costo degli ingredienti, mentre il 92% viene assorbito da packaging, pubblicità, distribuzione e testimonial famosi.

Con il fai-da-te hai inoltre l’importante possibilità di modificare le ricette in base alle tue esigenze.

I cosmetici fatti in casa sono  estremamente efficaci e prenderti cura di te diventa una gioia!

• 100 preparazioni semplici e veloci, a base di ingredienti biodegradabili e di origine vegetale, non testate su animali e prive di coloranti, profumi sintetici, conservanti

• Come usare il minor numero possibile di trasformazioni (meccaniche o chimiche semplici: distillazione, fermentazione, tritatura, cottura)

• L’utilizzo di ingredienti presenti in ogni casa e i segreti della conservazione ottimale

• Creme, maschere per il viso e il corpo, struccanti, saponi, balsami, oli da massaggio, shampo, balsami per capelli, lozioni, preparati per la cura delle mani e dei piedi, cosmetici maschili, deodoranti e profumi

Fare Cosmetici Naturali è Facile
100 ricette per lei e per lui

Voto medio su 8 recensioni: Da non perdere

ARTICOLI CORRELATI

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Piccolo Libro della Vita Successivo Il Linguaggio Segreto dei Fiori