Far Esperienza con i Chakra

Far Esperienza con i ChakraSimboli, visualizzazione, meditazione, percezione del corpo, respiro e mudras

I Chakra sono centri dai quali si irradia l’energia vitale dell’uomo e hanno un ruolo fondamentale nella medicina orientale e negli insegnamenti indiani dello Yoga.

Da diverso tempo, anche il mondo occidentale li ha scoperti per la loro enorme importanza terapeutica. Attraverso l’esperienza fisica dei Chakra si può giungere ad una diversa e più profonda comprensione della realtà e vivere l’unità del proprio essere con la terra e con il cosmo.

In questo volume sono indicati il significato e la funzione di 12 Chakra e vengono presentati tutta una serie di esercizi, meditazioni, simboli che permettono al lettore di percepire immediatamente e concretamente la loro presenza e la loro forza.

Far Esperienza con i Chakra
Simboli, visualizzazione, meditazione, percezione del corpo, respiro e mudras

Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

ARTICOLI CORRELATI:

Speciale Chakra.  I Chakra sono i ricevitori, i trasformatori e i conduttori dell’energia, i punti di raccolta e di intercettazione della forza vitale, l’energia biomagnetica, contenuta nell’atmosfera (Prana). Essi rappresentano le porte di accesso per la corrente energetica e vitale nel nostro corpo psichico.

Lascia il tuo commento:
Precedente Essere Acqua Successivo Guarire Senza Medicine