Crea sito

Fantasmi d’Italia – Le prove scientifiche dei luoghi analizzati

Fantasmi d’Italia – Le prove scientifiche dei luoghi analizzati.

Le prove delle presenze che abitano castelli ed abitazioni di tutta Italia raccolte dagli “acchiappaspettri” Alfredo Falvo e Daniele Cipriani.

Finalmente un libro che porta il lettore a scoprire come operano i ricercatori del paranormale, come si svolge una ricerca sul campo e quali sono le spiegazioni ai fenomeni anomali apparentemente inspiegabili. Un libro particolare con immagini in bianco e nero e a colorifoto reali di apparizioni che non lasciano spazio al dubbio.

Il Campidoglio di Roma, castelli, case private, ospedali abbandonati.. Vi attende un viaggio nella ricerca paranormale tra prove oggettive e spiegazione dei fenomeni, il tutto con l’Associazione GHR, un gruppo tra i più conosciuti e stimati in Italia e all’estero.

SI SCONSIGLIA LA VISIONE A PERSONE CON PROBLEMI DI CUORE E/O FACILMENTE SUGGESTIONABILI. Stai attento/a non mi assumo nessuna responsabilità !!

Fantasmi d'Italia
Le prove scientifiche dei luoghi analizzati

Tarocchi dei Fantasmi – Ghost Tarot — Carte. Un mazzo di tarocchi originali e misteriosi. Un mazzo di 78 carte per gettare uno sguardo nel mondo invisibile, traendo da esso saggezza e chiarezza. Per tutti coloro che non vogliono vivere la propria esistenza guardando solo ad un mero materialismo, ma percepiscono altro…

I fantasmi, che siano entità, residui energetici o proiezioni psicologiche dei viventi, sono importanti per il riflesso nella nostra vita, nelle nostre scelte, nelle nostre esperienze.

Vengono perciò rappresentati nei tarocchi come simbolo del rapporto tra passato e presente, e di come il futuro vivrà il momento effimero che noi chiamiamo l'”ora”.

Tarocchi dei Fantasmi - Ghost Tarot

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Articolo correlato…. Schiavi di un Sé Fantasma – Come ritrovare sè stessi liberandosi dalle forze occulte che ci manipolano.

Guarda i Libri delle storie di fantasmi

Foto di Benjamin Balazs da Pixabay

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube