Falun Gong

Falun Gong – In Cina il qigong ha una lunga storia e un’origine molto remota, per questo il popolo cinese gode di una condizione particolarmente favorevole nel praticarlo.

I due sistemi retti di coltivazione di qigong, la Scuola Buddista e la Scuola Taoista, hanno già reso pubblici molti grandi metodi di coltivazione che furono trasmessi in privato.

Le vie di coltivazione della Scuola Taoista sono molto particolari; e anche la Scuola Buddista ha il proprio metodo di coltivazione.

Il Falun Gong è proprio una grande via di coltivazione d’alto livello del qigong della Scuola Buddista. Nel corso dell’insegnamento, devo prima di tutto aggiustare il vostro corpo ad uno stato adatto alla coltivazione di livello elevato, e poi installare nel vostro corpo il Falun e i meccanismi d’energia; in seguito vi insegnerò gli esercizi.

Inoltre, ho anche i Fashen che vi proteggono. Ma non è ancora sufficiente avere solo queste cose. Per raggiungere l’obiettivo di aumentare l’energia, è necessario anche che voi conosciate i principi della coltivazione a livello elevato. Questo è il contenuto che questo libro propone.

Sto insegnando il gong di livello elevato, quindi non parlo della coltivazione di un determinato canale o di uno specifico punto d’agopuntura, né dei passaggi d’energia o dei canali secondari; insegno la grande via di coltivazione, un’autentica via maestra che guida realmente la coltivazione ad un livello elevato. Inizialmente, le mie parole potrebbero risultarvi inconcepibili, ma coloro che sono veramente determinati nella coltivazione del qigong, scopriranno tutte le sue più profonde implicazioni, purché si impegnino a comprendere.

Grazie. Ciao sono un praticante della Dafa nel video c’è il maestro che insegna gli esercizi, condivido con voi questa opportunità unica concessa al genere umano che saprà coglierla . se potete condividete perche chiunque possa ricevere questa opportunità e fare la sua scelta.

Volantino informativo

Falun Gong
Versione italiana
Ordina su Il Giardino dei Libri

Leggi il primo capitolo

Zhuan Falun – Girare la ruota della legge – Zhuan Falun versione italiana, un libro che guida sistematicamente ogni praticante del Falun Gong nella coltivazione, è stato pubblicato ufficialmente da Yih Chyun Edizione, la Casa editrice di Taiwan.

Il Falun Gong, noto anche come Falun Dafa è stato introdotto al pubblico dal Sig. Li Hongzhi nel 1992. La versione cinese di Zhuan Falun è stata pubblicata nel 1995 e poi diventato un best seller in Cina nel 1996. Fino ad oggi, è stato tradotto in più di 30 lingue e aiutato più di cento milioni di persone a migliorare la propria salute fisica e qualità morale nei più di 60 paesi del mondo. I praticanti italiani augurano sinceramente che tutte le persone di lingua italiana in tutto il mondo, possano beneficiarsi dalla pratica, e comprendere il profondo significato dello Zhuan Falun.

Zhuan Falun
Girare la ruota della legge – versione italiana

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Approfondimenti…

Qi Gong – Benefici del Qi Gong – (Qi Gong Medico) – Il Qi Gong è un sistema di mantenimento della salute e prevenzione delle malattie. E’, per questo, praticato da milioni di cinesi ogni giorno e da molti milioni di persone in tutto il mondo. Quasi tutti posso imparare gli esercizi qigong per mantenere lo stato di salute e promuovere l’autoguarigione.  continua a leggere »

Lascia il tuo commento: