Fai Pace con il Cervello

Fai Pace con il Cervello – Tre principi per vivere una vita più ricca e appagante

Una mente più chiara e lucida e una sensazione di pace e tranquillità sono gli elementi fondamentali per potersi muovere nel mondo al meglio delle nostre possibilità.

Attraverso una comprensione profonda, che va oltre quella intellettuale, di quali sono i principi che creano la nostra esperienza di realtà ci è possibile ritrovare facilmente chiarezza, lucidità, pace e tranquillità.

Fai pace con il cervello – Tre principi per vivere una vita più ricca e felice è una guida preziosa per illuminarci e iniziare finalmente a vivere la nostra vita pienamente e con serenità indipendentemente dalle circostanze.

Fai pace con il cervello è un’espressione dialettale molto comune a Roma usata ogni qual volta capita di interagire con una persona molto confusa che parla senza senso, cambia versione alle sue idee milioni di volte e che è talmente tanto agitata da gettare un’ombra inclemente di caos su ogni cosa che la circonda.

Quando l’ho sentita pronunciare durante un meeting aziendale, ho pensato che in effetti era perfettaper raccontare questo libro, il clima interiore con il quale è stato scritto e la saggezza che emerge inogni cosa, perfino nelle espressioni dialettali.

Fai Pace con il Cervello
Tre principi per vivere una vita più ricca e appagante
Ordina su Il Giardino dei Libri

Video 1 – Fai Pace con il cervello – idee per genitori e Insegnanti
Video 2 – Fai Fai Pace con il cervello – libro
Video 3 – Fai Pace con il cervello – Idea 1
Video 4 – Fai Pace con il cervello – Idea 2
Video 5 – Fai Pace con il cervello – Idea 3
Video 6 – Fai Pace con il cervello – Idea 4

TI POSSONO INTERESSARE

ed è subito calma – Il metodo IPNOMIND per riequilibrare il proprio stato energetico, emotivo e relazionale. Chissà quante volte vi esiete trovati a soffrire senza sapere come fare per alleviare il dolore oppure avete sperimentato emozioni talmente intense che sembrava impossibile poterle governare. Questo capita perché non si è abituati a usare la mente come strumento per autorassicurarsi, calmarsi, darsi la carica o autoguarirsi. Mancano le istruzioni per l’uso. Non ci viene insegnato a sviluppare le infinite potenzialità del cervello. Ne Utilizziamo solo una piccolissima parte

CURIOSITA’

101 straordinarie verità sul cervello che nessuno conosce …

Lascia il tuo commento:
Precedente Cos'è un contratto sacro? Successivo Riprogramma la tua Mente