Fai funzionare bene la mente

Fai funzionare bene la mente – Conosci le meccaniche mentali e risolvi i problemi della tua vita

In che modo i ricordi, registrati all’interno della mente, interferiscono con la tua vita attuale e con le tue scelte?

Mente

Questo libro ti guiderà nell’osservazione e nell’analisi della tua vita secondo una prospettiva del tutto nuova: la conoscenza e il funzionamento delle MECCANICHE MENTALI.

Comprenderai, finalmente, cosa sono e come interagiscono le memorie genetiche con la tua vita e, con l’aiuto di esercizi pratici, riuscirai a modificare quelle che ti danneggiano.

Apprendi i segreti di queste Nuove Conoscenze e scoprirai: l’influenza delle vite passate e delle memorie genetiche sulle tue scelte di vita; le leggi secondo le quali si forma il carattere di un individuo e come si possono trasformare i tratti negativi di ciascuno in positivi; il grande potere dell’agire etico e come salvarsi dai sensi di colpa; come difendersi dalle proprie negatività e da quelle esterne; l’esperienza di recuperare Amore e Dignità, in quanto Esseri Spirituali, attraverso la Comprensione; come essere felici recuperando armonia ed equilibrio con se stessi.

Un libro per chi ricerca le cause e non si accontenta di eliminare temporaneamente e parzialmente i sintomi del proprio malessere spirituale; per chi intende liberarsi dai blocchi del passato e incominciare a creare consapevolmente il proprio futuro.

Un libro per riprenderti ciò che ti spetta: te stesso, l’amore, la gioia e la felicità di essere e di vivere.

Fai funzionare bene la mente è un libro magnifico   soprattutto se si mette in pratica quello che è suggerito sul funzionamento della MENTE GENETICA e sulle MECCANICHE MENTALI.  Libro adatto per chi vuole vuole scoprire come e quante volte è fregato dalla sua mente e soprattutto come riuscire a vincerla.

Fai funzionare bene la mente
Conosci le meccaniche mentali e risolvi i problemi della tua vita

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

PER APPROFONDIRE L’ARGOMENTO

PER SAPERNE ANCORA DI PIÙ

Lascia il tuo commento:
Precedente Ho'oponopono Meditazioni Successivo L'altro Me