Facilitatore – Metafisica

Questo corso è destinato agli studenti di Metafisica che conoscono l’esistenza del “Cristo Interiore”, dei “Sette Principi Universali“, dei “Sette Corpi” e dei “Sette Aspetti di Dio”, cercando di metterli in pratica, ed hanno deciso di avere come principale ed unico obiettivo della loro vita il “dedicarsi alla pratica dell’insegnamento del Dharma o Insegnamento Spirituale” in qualità di facilitatori.

Dedichiamo questo corso anche a quelli che già sono facilitatori, affinché perseverino e non falliscano mai nell’intento di dare all’umanità l’aiuto che le occorre per cessare di soffrire.

Entrambi troveranno qui una guida e indicazioni specifiche per l’attuazione dell’insegnamento spirituale, senza peraltro la pretesa che vengano considerate delle regole da eseguire obbligatoriamente. Sono solo suggerimenti, aiuti che vengono offerti senza alcuna autorità.

L’umanità che soffre ha bisogno di “Facilitatori” che risveglino il Cristo che ciascuno ha dentro di sé. Se faremo questo lavoro, produrremo il più grande bene, ossia che la gente smetta di soffrire.

Facilitatore - Metafisica
Ordina su Il Giardino dei Libri

Metafisica. La parola “Metafisica” vuol dire “al di là della fisica”, ossia la scienza che studia e che tratta di tutto ciò che èinvisibile ai sensi fisici. Ti dà la ragione dell’esistenza di tutto ciò che non comprendiamo, di tutto ciò che è misterioso, di tutto ciò che non ha una spiegazione evidente; ed è una scienza esatta, come potrai verificare leggendo…

Lascia il tuo commento:
Precedente L'uomo più Ricco di Babilonia Successivo Il Valore delle Donne